• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd 1.6 110 CV SW crdi gt line

Ma tu hai fatto un prezzo come da ritiro concessionaria
Quello dovrebbe essere, all'incirca, il valore dell'auto. E' normale che l'attuale proprietario/concessionario tirino l'acqua al proprio mulino. E' normale che tu ti sia accuratamente informato al riguardo. Fatte ovviamente salve le buone condizioni generali del veicolo, c'è sicuramente sempre spazio per una trattativa. Personalmente credo che, anche se acquistassi la vettura ad un prezzo un po' superiore a quello di mercato (scelta più di "cuore" che di "testa"), ma ne fossi comunque molto soddisfatto in termini di qualità ed affidabilità, non avresti fatto un cattivo affare. Come si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza ;)... Tienici informati.
 
Il fatto e che lui chiedeva 13000 ed io ho detto che al massimo parliamo di 11000...ma a questo punto..boh
 
@giulysquas, ti confesso che anche io credo di aver pagato un po' troppo la mia Cee'd, quando la acquistai, nuova, nel 2014. Ma la vettura mi ha soddisfatto, poiché si è rivelata ben costruita, confortevole ed affidabile. E la cifra spesa è passata in secondo piano. IMHO, se sei veramente convinto in merito alla vettura che vorresti acquistare, e non la trovi ad un prezzo migliore, non dovresti farti troppi problemi.
 
Indietro
Alto Basso