• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ceed 1.6 Crdi 136cv - Motore fiacco

Il Fiat multijet l'ho utilizzato per un periodo, l'aveva una Lancia Delta della mia Amministrazione: veloce, brillante ed economo (credo) al contempo; roba che ti permetteva di viaggiare per centinaia di km spesso tra i 180 e i 200 senza fatica alcuna, con soli 120 cv.
E non dimenticare i " Papuuuuu" in scalata. Non è da te.
 
E non dimenticare i " Papuuuuu" in scalata. Non è da te.
Non ho capito cosa intendi, in ogni caso quando dico che correvo ... sappi che lo facevo in maniera assolutamente "legittima".
Non ho mai detto di non essere capace di guidare ad alta velocità (ho pure un paio di brevetti "statali"), ma che non va fatto senza motivo e senza titolo perché si può mettere a rischio l'altrui incolumità futilmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho capito cosa intendi, in ogni caso quando dico che correvo ... sappi che lo facevo in maniera assolutamente "legittima".
Non ho mai detto di non essere capace di guidare ad alta velocità (ho pure un paio di brevetti "statali"), ma che non va fatto senza motivo e senza titolo perché si può mettere a rischio l'altrui incolumità futilmente.
[/QUO

Non intendevo offenderti innanzitutto. Mi hai fatto ricordare certi bei tempi. Tutto qui.
 
Ilmat ma sei sicuro che è la tua Soul !!!! :driving: ;):) no perche mi sembrava più una vettura da corsa ! Caspita ha una bella accelerazione!
 

io CEED ho CD 1.6 crdi evolution 136 2019 devo dire che la mia ha una bella ripresa anzi la ripresa si sente molto bene non la sento per niente fiacca , odio il cambio automatico quindi solo manuale , i consumi sono sui 20km , 21 poi dipende come la usi in città sui 13km, 15.

 
Indietro
Alto Basso