• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cee'd GT Line e MAK Panorama Black Mirror

Decisamente si! :mad:
 
Proprio belli, complimenti. Stanno bene sull'auto, costo di 4 cerchi, se posso chiedere?
...1100 euro compreso di cerchi in lega 17' gomme 4 stagioni Vredestein Quatrac 5 (225/45/17) e mano d'opera! I cerchi li ho fatti prendere direttamente dal gommista per paura di sbagliare qualcosa nella misura,poi ci facevo il brodo se li prendevo sbagliati :D
 
Purtroppo la Kia fa pagare uno solo degli originali quasi quanto ho pagato 4 Mak.... Mi avevano chiesto 400 Euro (e spiccioli) a chierchio!!! :eek:
Ma perchè la macchina non aveva già i suoi originali?
 
Certo, mica me l'hanno data sui mattoni? :D
Purtroppo causa "disavventura invernale" due li ho grattati su un cordolo di cemento ed anzichè girare per trovare chi li potesse riportare al loro splendore ho preferito prenderne 4 nuovi...
 
Certo, mica me l'hanno data sui mattoni? :D
Purtroppo causa "disavventura invernale" due li ho grattati su un cordolo di cemento ed anzichè girare per trovare chi li potesse riportare al loro splendore ho preferito prenderne 4 nuovi...
Beh peccato
 
Una spesa che avrei evitato volentieri.... Ma almeno, a mio parere, l'estetica ne ha guadagnato
 
Indietro
Alto Basso