• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CEED nuovo modello 2025

Ho letto questa notizia, per chi avesse interesse:

L'articolo parla di similitudini con la Kia k4 in vendita negli USA. Ed in effetti, vedendo la k4 ed il muletto l'anteriore dovrebbe essere uguale.
Il retro invece dovrebbe avere la stessa linea della k4 (con gli occhi scesi) ma senza coda.

A me, a prima vista, se fosse così, non piacerebbe molto.

Chissà se xceed e proceed seguiranno il nuovo corso CEED oppure se usciranno da catalogo.

Allegati

• kia-al-debutto-kia-k4-2025-450.png
    kia-al-debutto-kia-k4-2025-450.png
    332,1 KB · Visite: 29.452
Dipende dall'uso che ne devi fare...

Alla fine ognuno si prende l'auto che vuole, ragazzi ed è giusto che sia così. Quando e quanto spendere sono semplicemente gli affari suoi.

Dipende dall'uso che ne devi fare...
Assolutamente vero. Quello che volevo dire è che in 60000 km ho speso 4500€ di benzina quindi il pareggio ci sarebbe dopo più di 100000 km. Diciamo che con quello che costava la plugin è come se Kia mi avesse venduto la hev con buoni benzina gratis fino a 100000 km. A me conviene così, ad altri magari no.

Infatti, le plug-in con 8-10k euro in più nel prezzo dell'ibrida non l'ho mai vista tanto sensata.
Certo, se la prendi a prezzo di listino ti devi fare i conti e non sempre conviene .... Ma se si fa un po' di ricerca, le plugin vengono via a prezzi decisamente più bassi di quello di listino (come feci io 3 anni fa.....mica la pagai 41000€ di listino?!?....poteva rimanere in concessionaria a quella cifra... La presi km0 a 28000€...).

Ultima modifica:
Certo, se la prendi a prezzo di listino ti devi fare i conti e non sempre conviene .... Ma se si fa un po' di ricerca, le plugin vengono via a prezzi decisamente più bassi di quello di listino (come feci io 3 anni fa.....mica la pagai 41000€ di listino?!?....poteva rimanere in concessionaria a quella cifra... La presi km0 a 28000€...).
Potresti trovare un occasione con qualsiasi tipologia di vettura , @Sodium, elettriche incluse. Essere li al momento giusto vuol dire anche darsi del tempo per quella ricerca. L'importante è avere quel utile margine temporale tra quello che hai, quello che vorresti avere è quello che ti puoi permettere. Cercare con calma e quando l'occasione la trovi fare centro. Ma quante volte succede così ? Con le auto che si rovinano senza motivo, nate male ma "pagate bene", incentivi che paghi col sangue del taeg del tuo finanziamento, la disonestà delle case sulla propria tecnologia ( vedi i problemi ai motori) e via così. Auto cariche zeppe di cianfrusaglie tecnologiche ma che fanno lo stesso lavoro di prima... spesa, ferie, lavoro, qualche uscita e poi la nel parcheggio o nel box. Sapere scegliere , avere l'occasione giusta ed essere la coi soldini in mano... è quasi la perfezione nel fare un acquisto. Come ho fatto io ieri prendendo quattro paia di Levis al costo di uno. Ma ci ho messo un paio di settimane per piazzare lo scontro che avevo dalla casa su prodotti già scontati in precedenza per due volte al momento giusto. Non abbiamo quel tempo , quante volte non ci raccontiamo sempre questa storia, poi aprire il portafogli senza farci grossi problemi (almeno al inizio )? Te sei stato brillante in quel momento ed il tempo passato per la ricerca te ha ripagato. Credo che se tutti facessimo così un paio di @@ che questi paperoni potessero vederci auto da 50k euro così facile con la motivazione che la manodopera europea è troppo cara poi vai a leggere i loro stipendi o boni uscita milionari in "compenso" delle CIG ed il management di m che hanno fatto per anni. Il mondo è questo... adesso vado fare un prestito per andare in ferie perché non ho tempo di una ricerca ( ovviamente sto scherzando !!!!) 😀

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
22.520
Membri
16.895
Ultimo iscritto
Salvuz
Indietro
Alto Basso