• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed station 2021 gpl

Ceed74

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Ceed
Anno
2021
Buongiorno a tutti,ho da pochi mesi una ceed station gpl nuova,ho riscontrato un paio di problemi,uno quando vado a prendere la macchina,in garage o cmq quando sta parecchie ore ferma,appena apro la portiera si sente odore di gas (già preso appuntamento in concessionaria). Secondo,con aria condizionata spenta e ventola spenta esce aria calda da sotto il "vano" pedaliera sulla destra vicino acceleratore. Grazie al club di avermi aggregato!!
 
:welcome:

sulla mia non ho fatto caso al problema del "caldo" con AC e ventola spenti... c'è da dire che raramente la tengo spenta, è sempre su "Auto"
ho però letto di altri che hanno lamentato questo problema sulle Rio... prova a fare un giro nella rerlativa sezione e usa il tasto "Cerca"
 
:welcome: :welcome:
beh, in teoria ad aria condizionata spenta, la circolazione d'aria dall'esterno funziona sempre...
 
Se è come sulla Sportage anche a clima spento esce un po' di aria "dinamica" dalle bocchette (a meno che non usi il tasto ricircolo) così come le hai lasciate impostate l'ultima volta in automatico o in manuale; anche la temperatura rimane quella impostata per cui devi preventivamente -prima di spegnere tutto- posizionare la rotella su "Low".
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
È del discorso odore di gpl all'interno dell'abitacolo,qualcuno ha avuto stesso problema???
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
:welcome:
Ti conviene portarla in officina, probabilmente hai un raccordo che ha una lievissima perdita.
La prova sul motore,su alcuni raccordi me l'avevano già fatta ed era ok,cmq ho già l'appuntamento e gliela lascio una nottata così al mattino sentono l'odore e spero facciano tutte le verifiche necessarie!!!
 
Indietro
Alto Basso