• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed station 2021 gpl

La prova sul motore,su alcuni raccordi me l'avevano già fatta ed era ok,cmq ho già l'appuntamento e gliela lascio una nottata così al mattino sentono l'odore e spero facciano tutte le verifiche necessarie!!!
Ok, facci sapere cosa hanno riscontrato quando la andrai a ritirare.
 
Buonasera a tutti,allora il concessionario ha fatto tutti i controlli del caso all'interno dell'abitacolo,nessuna perdita è solo il residuo di gas,dello spegnimento,un po' si infiltra all'interno è cosi e basta.l'imoprtanre e non sentirlo a macchina accesa!! Per quanto riguarda il calore lo stesso la macchina è cosi,mi ha spiegato anche in altri modelli e in caxo di ovviare al problema mettendo il riciclo.un domanda,ma anche a voi il cambio è un po' rumoroso,cioè proprio la leva quando si cambia?? Avevo letto qlc da qualche parte!!
 
Io ho il 1.4 T-GDi e ti posso confermare che anche lì il cambio è un po' "cliccoso" (non saprei in che altro modo dirlo 🤣)... rumoroso no, ma si sentono chiaramente le marce che entrano
Non ricordo dove ma da qualche parte avevo letto che è una "caratteristica" delle giapponesi, magari tale prerogativa è "defluita" un po' anche in Corea 🤷‍♂️
 
Ultima modifica:
Io ho il 1.4 T-GDi e ti posso confermare che anche lì il cambio è un po' "cliccoso" (nopn saprei in che altro modo dirlo 🤣)... rumoroso no, ma si sentono chiaramente le marce che entrano
Non ricordo dove ma da qualche parte avevo letto che è una "caratteristica" delle giapponesi, magari tale prerogativa è "defluita" un po' anche in Corea 🤷‍♂️
Anche la mia lo fa, anche se con l'uso molto meno, ma a me piace!
Mi ricorda i miei vecchi cambi ZF sulle Alfa Romeo ... vabbe ... insomma ... all'incirca 😊😊
 
Sarà che sono molto silenzione e quindi il "clack" del cambio risulta invadente. Anche la Carens CRDi ha il cambio con questa "caratteristica".
 
Buonasera,qlc sa dirmi a quanti km bisogna mettere l'additivo nel serbatoio della benzina e il liquido nel serbatoio per le valvole?? Ma bisogna prima finire la benzina mettere il prodotto e poi fare il pieno?? Grazie e buona serata!!!
 
Ciao. Direi che sarebbe meglio postare nell'apposita sezione relativa alla tua auto invece che creare una "nuova" presentazione...? :)
 
Scusami e dove la trovo sta sezione della mia auto....non sono molto pratico di questi forum!! Grazie
 
Puoi filtrare gli argomenti di tuo interesse selezionando uno dei prefissi, ad esempio GPL:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: sei nella sezione delle presentazioni.Clicca sul linq ti apre la pagina dedicata alla tua ceed .
 
Buongiorno,spero questa volta di essere nel post giusto.....sapete dirmi su appunto ceed gpl 1000 95 cv a quanti km bisogna mettere l'additivo nel serbatoio della benzina e il liquido per le valvole?? Grazie
E niente, non ce la puoi fare!!!!🤣🤣🤣
Sei sempre in presentazioni...
Devi cliccare sul link rosso per aprire l'area inerente la tua auto e cercare
dove porre la domanda....
Ecco il link⬇️

 
C'e la fa ho spostato il tutto nell'apposita sezione.
 
Indietro
Alto Basso