• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Censimento colori

Qual'è il colore della tua carens?


  • Votanti
    106
La mia é nera con cromature. Mai mai più. É sempre sporca e anche quando la lavo nn viene pulita. Ci vuole tanta pazienza e lavarla bene bene.
 
La mia è Titanium silver.
Mi sembrava bello il blu offerto senza sovrapprezzo, poi il venditore mi disse che non se ne vendevano di quel colore perché non rendeva.........boh forse spingono per il sovrapprezzo dei metallizzati.;)
Comunque sono soddisfatto, non è troppo scuro e lo sporco si camuffa abbastanza, con il sole prende dei riflessi verdognoli. A chi l'ha vista tra gli amici piace praticamente a tutti. Bianca e nera, anche se sono molto belle, le ho scartate a priori perché troppo impegnative da tenere pulite.
 
Quel blu che dici l'ho visto in giro è non è male, anche se effettivamente ci sono dei blu più belli in giro.

Sono d'accordo con te per il bianco e il nero.

Il Titanium è un bellissimo colore ma non l'ho scelto per cambiare rispetto al passato.
Quindi avevo scelto il Celestial per la mia Carens
 
Il celestial era la mia prima scelta, ma la moglie non era molto convinta............indovina chi ha vinto?;)
 
Io mio malgrado l' ho presa bianca perchè pronta consegna. Ho detto al venditore che avrei aspettato anche qualche giorno se la trovava in giro metallizzata (tinte chiare o titanium silver) ma niente. Ne avevano tre disponibili tutte bianche con la scusa che era il colore moda del momento.
 
In effetti questa cosa della moda del bianco non la capisco........ci sono auto che effettivamente sono molto belle bianche, ma credo che inizialmente la gente le scegliesse per non pagare ulteriori sovrapprezzi.
Adesso le bianche, con la scusa del perlato, metallescente, lucido,ecc.ecc. costano come le metallizzate.......furbe le case!! La Toyota addirittura ha fatto una versione del rav4 chiamata White Edition......uguale alle altre, ma costa di più perché bianca. Un paradosso !
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' comunque bella bianca tanto che è il colore con cui viene presentata nelle brochure e nel sito.
 
Si certo, come ho detto è un colore che "veste" bene alcune auto, e la Carens è una di quelle.
Facevo un discorso generale sulle politiche dei colori delle case, improntato a farci pagare quello che prima era gratis. Piuttosto cosa pensate del fatto che non ci sono colori a listino aventi come base il rosso?
 
Credo perché il rosso ora va poco. Anche la Ford ora come unico colore gratis offre il rosso...
 
La mia white soul high Tech. ...bello lo stacco di colore con tettuccio e finestrini oscurati ma confermo impossibile da tenere pulita.
 
quello che veramente singolare è la mancanza o quasi del bright silver.
fino ad un anno fa avrei pensato che fosse naturale vederlo in cima alla lista e invece ..
colpa dei concessionari che non lo propongono o vera ciofega su Carens ?
 
Anche la nuova Picasso ha il rosso metallizzato gratis
quello che veramente singolare è la mancanza o quasi del bright silver.
fino ad un anno fa avrei pensato che fosse naturale vederlo in cima alla lista e invece ..
colpa dei concessionari che non lo propongono o vera ciofega su Carens ?
Forse tra la gamma dei metallizzati a base grigio, è il più visto.
 
Akashi, se rispondi all'ultimo messaggio non usare la citazione, la lettura diventa pesante.
Grazie
 
ciao, io l'ho presa nera perché era disponibile in versione high tech.
avrei preferito di sicuro la titanium silver ma ...niente.
sarà difficile da tenere pulita ma sarà la scusa per lavarla più spesso
;)
 
Indietro
Alto Basso