• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Censimento colori

Qual'è il colore della tua carens?

• Votanti
    106

corbyale

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Carens
Anno
2013
White soul anche per me anche se è stata una scelta obbligata in quanto la prima carens in arrivo al conce era di quel colore

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Celestial silver!
Nel depliant il titanium mi è sembrato troppo scuro

Ultima modifica:

COACH73

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2014
Per me Black Soul anche se la White mi sarebbe piaciuta ed il Blue mi ha stupito, come ha stupito i concessionari che mi hanno detto ne avrebbero ordinate altre da tenere in pronta consegna perchè colore davvero molto molto bello e non si spiegavano come potesse essere comunque metalizzato a costo zero...

anielpep

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Galaxy Brown. Forse sono l'unico :)
Scelta dettata dal fatto che in pronta consegna c'era questa e la white soul. Comunque è veramente molto bello, un bronzo metallizzato, particolare. :)

COACH73

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2014
Purtroppo penso che, come il Blu, sia un colore che viene "snobbato" perchè sulla carta non rende, in concessionaria non hanno sempre da fare vedere questi colori meno richiesti, e poi succede che ci orientiamo tutti su colori più "sicuri" . Il tuo colore per esempio purtroppo non l'ho mai visto in nessuna delle concessionare che a suo tempo ho girato, spero di incrociarne presto una.

anielpep

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Purtroppo penso che, come il Blu, sia un colore che viene "snobbato" perchè sulla carta non rende, in concessionaria non hanno sempre da fare vedere questi colori meno richiesti, e poi succede che ci orientiamo tutti su colori più "sicuri" . Il tuo colore per esempio purtroppo non l'ho mai visto in nessuna delle concessionare che a suo tempo ho girato, spero di incrociarne presto una.

Vero, generalmente trovi il bianco e il grigio. Infatti, sono le uniche due versioni che ho visto da vicino, a parte la mia, che alla fine mi è piaciuta molto di più degli altri.
Sulla carta non lo avrei mai preso, è totalmente differente.

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Il bianco costa 300 euro. I metallizzati 600

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Visto che va tanto il bianco se ne approfittano

andrea b

Utente attivo
Punteggio reazioni
72
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2013
titanium silver

Stacco

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Provincia
VA
Io l'ho presa Celestial Silver, ho girato tutti i concessionari di Varese e Milano per vedere i colori dal vivo e l'unico che non sono riuscito a vedere è il Brown, che sulla carta era il mio favorito, però ho preferito andare sul sicuro...

trollone

Utente attivo
Punteggio reazioni
82
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2013
La ho presa nera perchè era disponibile..ma i miei colori preferiti sarebbero stati: come prima scelta il bianco, che dona in modo particolare alla vettura, specialmente con i cerchi da 18 oppure il silver o titanium....;););)

oly

Utente attivo
Punteggio reazioni
105
Provincia
MN
titanium silver.
potevo scegliere tra bianca, troppo sporcabile e a rischio ingiallimento con acque di lavaggio dure come la mia, o celestial silver (mai visto)
rimango perplesso dalla quasi totale mancanza di bright silver (argento).
se qualcuno ce l'ha (1 nel censimento) mi posti una foto per cortesia.
era il mio preferito alla partenza ma ora mi vengono i dubbi e mi sto rinfrancando suk mio titanium.

Ultima modifica:

neo-carens-ista

Utente attivo
Punteggio reazioni
46
Provincia
MT
l'ho presa bianca, era l'unica pronta consegna, ma comunque l'avrei presa così

gilialb

Utente ben noto
Punteggio reazioni
180
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
In arrivo tra 10 giorni titanium silver,sinceramente ne ho visto solo una e al sole tutto mi sembra tranne che grigio,anche mia moglie e' un pò perplessa,speriamo dal vivo ci convinca...

Saifer981

Utente attivo
Punteggio reazioni
50
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2015
Io l'ho presa Celestial Silver perché pronta consegna my14, altrimenti c'era nera (avevo una Seat Ibiza) oppure bianca ma non era metallizzata ma a pastello (quindi lo esclusa anke se il bianco mi piaceva parecchio). Devo essere sincero ke il colore mi piace molto e, dalle mie zone, non ci sn ne Carens ne nessun tipo di auto di questo colore.

Alto Basso