• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Censimento colori

Qual'è il colore della tua carens?


  • Votanti
    106
White soul anche per me anche se è stata una scelta obbligata in quanto la prima carens in arrivo al conce era di quel colore
 
Celestial silver!
Nel depliant il titanium mi è sembrato troppo scuro
 
Ultima modifica:
Per me Black Soul anche se la White mi sarebbe piaciuta ed il Blue mi ha stupito, come ha stupito i concessionari che mi hanno detto ne avrebbero ordinate altre da tenere in pronta consegna perchè colore davvero molto molto bello e non si spiegavano come potesse essere comunque metalizzato a costo zero...
 
Galaxy Brown. Forse sono l'unico :)
Scelta dettata dal fatto che in pronta consegna c'era questa e la white soul. Comunque è veramente molto bello, un bronzo metallizzato, particolare. :)
 
Purtroppo penso che, come il Blu, sia un colore che viene "snobbato" perchè sulla carta non rende, in concessionaria non hanno sempre da fare vedere questi colori meno richiesti, e poi succede che ci orientiamo tutti su colori più "sicuri" . Il tuo colore per esempio purtroppo non l'ho mai visto in nessuna delle concessionare che a suo tempo ho girato, spero di incrociarne presto una.
 
Purtroppo penso che, come il Blu, sia un colore che viene "snobbato" perchè sulla carta non rende, in concessionaria non hanno sempre da fare vedere questi colori meno richiesti, e poi succede che ci orientiamo tutti su colori più "sicuri" . Il tuo colore per esempio purtroppo non l'ho mai visto in nessuna delle concessionare che a suo tempo ho girato, spero di incrociarne presto una.

Vero, generalmente trovi il bianco e il grigio. Infatti, sono le uniche due versioni che ho visto da vicino, a parte la mia, che alla fine mi è piaciuta molto di più degli altri.
Sulla carta non lo avrei mai preso, è totalmente differente.
 
Il bianco costa 300 euro. I metallizzati 600
 
Visto che va tanto il bianco se ne approfittano
 
titanium silver
 
Io l'ho presa Celestial Silver, ho girato tutti i concessionari di Varese e Milano per vedere i colori dal vivo e l'unico che non sono riuscito a vedere è il Brown, che sulla carta era il mio favorito, però ho preferito andare sul sicuro...
 
Indietro
Alto Basso