blackfede
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MI
- Kia
- Cerato
- Anno
- 2006
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Da qualche tempo ho il problema che spesso si fatica a risolvere, da quanto leggo, dell'auto che si spegne in corsa. Codice di errore 1189 sulla centralina. Sicuramente il mio filtro diesel non viene cambiato da molti anni, e ieri sera ho provato a smontarlo ma sono ad un punto morto perchè non so come devo regolarmi.
Sostanzialmente non ho idea di come disconnettere il tubo cerchiato in rosso. E' fissato con una clip. Devo estrarre il tubo? (Durissimo, forse posso scaldarlo col phon per ammorbidire) Devo svitare il dado grosso? (Chiave del 21 credo)
Dietro, quello in blu, paiono fli elettrici immagino ci sara' un connettore da qualche parte. Il tubo del carburante che arriva invece da dietro forse riesco a non sconnetterlo, pare piu' agile.
Grazie per qualsiasi consiglio

Sostanzialmente non ho idea di come disconnettere il tubo cerchiato in rosso. E' fissato con una clip. Devo estrarre il tubo? (Durissimo, forse posso scaldarlo col phon per ammorbidire) Devo svitare il dado grosso? (Chiave del 21 credo)
Dietro, quello in blu, paiono fli elettrici immagino ci sara' un connettore da qualche parte. Il tubo del carburante che arriva invece da dietro forse riesco a non sconnetterlo, pare piu' agile.
Grazie per qualsiasi consiglio