• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 17-18-19" Proceed

io vorrei montare i suoi di serie ( di misura ) 225/40 r18 e mi piacciono i gmp angel
o i mak kassel al loro posto , mi piace quel disegno molto "vuoto" e ad elica ....
se si riuscisse un 19 '' meglio..... ma tutti mi dicono che "il cerchio" deve essere omologato per l'auto senno non mi passano l'omologa o revisione
Ciao, i gmp angel non li puoi montare, perché non ci sono con i buchi 5x114,30.
I mak kasse si , 18 pollici 5x114,30 canale 8 et 50.
Se vuoi mettere un 19 con omologazione di tipo Nad a libretto l unico cerchio disponibile e l avus ac-m03 con gomme 245 35 19 abbinata.
Post automatically merged:

io vorrei montare i suoi di serie ( di misura ) 225/40 r18 e mi piacciono i gmp angel
o i mak kassel al loro posto , mi piace quel disegno molto "vuoto" e ad elica ....
se si riuscisse un 19 '' meglio..... ma tutti mi dicono che "il cerchio" deve essere omologato per l'auto senno non mi passano l'omologa o revisione
Per quanto riguarda i 18 pollici puoi mettere qualsiasi cerchio che abbia buchi interasse 5,114,30 poi per rimanere nella legge non devi superare il passaruota. Non c'è bisogno di omologare.
Le misure a limite passaruta sono: cerchio 18 pollici canale 7,5 er 40/42(in base al cerchio) .
Cerchio 18 pollici canale 8 et 45/47(in base al cerchio .
Per info il cerchio originale è 18 pollici canale 7,5 et 55.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso