• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi in lega 17 modello

ric11

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2017
ciao, qualcuno conosce il nome del modello dei cerchi in lega da 17 quelli con il design pack della versione cool? perché la mia idea era di comprarne uno uguale per fare ruota di scorta solo che non riesco a trovare nome, modello marca da nessuna parte
ovvero i cerchi sono quelli in figura
grazie in anticipo
new-kia-rio-rear.jpg

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.246
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Ciao @ric11,
Molto probabilmente ha ragione @PigOnTheWing: il volume disponibile nel sotto-bagagliaio dovrebbe essere sufficiente ad ospitare solo il ruotino di scorta e non una ruota full-size... ti consiglierei di verificare prima dell'acquisto.

Ste80

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
FE
Kia
Rio
Anno
2017
Mi sembra di aver capito che KIA non associ ai modelli di cerchi un nome ma un codice, questo è quello dei cerchi che ti interesssano: Part Number: H8F40AK200

ric11

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2017
ti ringrazio @Ste80 era proprio quello che stavo cercando
grazie anche agli altri per i suggerimenti, appena ho l'occasione testo se ci sta o no in baule la ruota dimensioni originali con il cerchione originale
se interessa ho trovato questo ottimo sito con prezzi molto competitivi così se qualcun altro sta cercando chicche come luci interne zona tappetini, bulloni di sicurezza ,parafanghi ,i vari cerchioni e tanto altro sa dove trovarli :

https://www.kiapartsuk.com/17-alloy-wheel-kit-2885-p.asp

Alto Basso