• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cerchi in lega

gastrella

Neoiscritto
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,

ho sempre avuto macchine con i cerchi in lega ma questo giro, dato che me la sono pagata con i miei soldi, l'ho presa con i cerchi in ferro :(

Ora vorrei fare un paio di migliorie alla macchina partendo dai cerchi in lega (poi autoradio con navigatore, cruise control e vetri oscurati)

Di cerchi sfortunatamente non capisco nulla. Ho trovato vicino a casa una persona che vende dei cerchi per VW polo che, fortunatamente, in questo forum ho visto essere compatibili.

La persona che vende i cerchi scrive "Vendo cerchi in lega per Volkswagen polo da 15 con attacco 4x100, canale 6j, et45, centraggio 57" la misure vanno bene per la mia piccola kia?

i cerchi esteticamente e da descrizione sono gli stessi montati da un'altra persona nel forum
https://www.kiaclub.it/threads/cerchi-lega-compatibili-con-rio.3103/

Potreste gentilmente darmi un parere a riguardo? Sono compatibili? Potrei avere dei problemi

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
 
Allora informandomi in rete ho visto che la kia rio dovrebbe avere le seguenti caratteristiche dei cerchioni (magari a qualcuno fanno comodo):

Attacco: 4x100
Canale dei cerchi r15: 6j
Centraggio: 54

Sull'ET ho le idee un po più confuse ma sono arrivato alla conclusione che mal che vada l'ET45 sta leggermente più in dentro degli attuali cerhci in ferro che dovrebbe essere 36 38 o qualcosa del genere.

Qualcuno può confermarmi/smentirmi quanto sopra?

Garzie
 
Indietro
Alto Basso