• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cerchi lega compatibili con rio

Quindi, sostanzialmente, metteresti le "lenti" agli originali e verniceresti il tutto con apposita vernice omologata (correggimi se sbaglio)...
Se vuoi qui da me hanno una Rio dallo sfasciacarrozze, gli interni sono impeccabili...
Certo è che a te servirebbe SOLO il sedile anteriore lato guida, così da mandare il tuo a impellettare, per gli altri (anteriore destro e posteriori) puoi anche mandarli a impellettare subito, tanto l'auto puoi guidarla :p

Le molle non so se hanno dei fermi, se si possno abbassare o quant'altro... Non sono smanettone...
Per il motore dipende cosa hai, se hai un benzina tienilo originale, se hai un TurboDiesel una bella mappetta alla centralina ce la farei fossi in te :p
 
Si i fari li faccio così. ..ma quella kia dallo sfascio non ha i fari ovviamente vero?
Così mentre li faccio posso girare cn la mia :)
 
Beh li ha distrutti nell'incidente... Altrimenti c'erano! Ce ne sono altre comunque su al Nord, quindi se dai un occhio a Rio incidentate dovresti trovar qualcosa, magari facendoti qualche Km trovi qualcosa di interessante ;)
Se ne trovi una tamponata a dovere o presa lateralmente sei a cavallo!
 
Per ora ho girato torino e provincia :( alcuni mi hanno detto che spesso non le prendono perché tanto nessuno cerca i pezzi :(
Ma continuo a sperare :) d'altronde la speranza è l'ultima a morire dicono...
Hahahah
 
Ovviamente!!!!! Cerca cerca, qualcuno li venderà prima o poi!!!! ;)
 
I cerchi neri stanno bene anche su un auto scura a mio parere, è solo questione di gusti :) verniciarli con la bomboletta non credo sia una gran idea, ho visto altra gente farlo e dopo i primi lavaggi si stavano sfogliando.
Io ho fatto verniciare i miei cerchi in lega, ma prima sabbiatura e poi verniciatura a polvere, è un operazione che costa ca 250-300€. Dopo 4 anni di utilizzo sono ancora perfetti ;) io ho scelto il nero opaco come colore
 
Indietro
Alto Basso