• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi Niro diamantati, e pestati

mrpinna

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
97
Punteggio reazioni
20
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti. Ho tritato cerchio posteriore destro.
Danno solo estetico, ma mi ruga.
Qualcuno ha idea costo ricambio? Sì possa fare riparare? A parte concessionaria che chiederà 800000€ qualche alternativa affidabile?
 
Ma qualcuno ha provato? Ho zappato via un bel po', hanno qualche modo per riportare il materiale? Altrimenti devono abbassarlo di 4mm per farlo liscio
 
Ma qualcuno ha provato? Ho zappato via un bel po', hanno qualche modo per riportare il materiale? Altrimenti devono abbassarlo di 4mm per farlo liscio
A me hanno ricostruito un pezzo mancante di un cerchio in lega poi una telefonata non costa niente per sapere se lo riparano o meno.
 
Visto stesso annuncio. Tenendo conto che questo tipo di disguido, ahinoi, capita, 500 4 cerchi potrebbe rivelarsi un affare nel lungo periodo.
 
Visto stesso annuncio. Tenendo conto che questo tipo di disguido, ahinoi, capita, 500 4 cerchi potrebbe rivelarsi un affare nel lungo periodo.
Domani lo chiamo se i miei due amici rigacerchi:D:( di Roma tale @Capocaimano73 e a seguire @anto1208 sono daccordo visto il prezzo per singolo cerchi piu spedizione sara' pari a 135€ li prendo e poi c'e li dividiamo a seconda del bisogno uno/due me li tengo di scorta.
 
Aia come brucia il dito nella piaga:(:(:(:(
 
Sarebbe bellissimo, ma ho notato che i 4 a 500€ sono diamantati/neri, mentre i miei sono grigi. Buona idea comunque, se trovo treno da 4 propongo di fare a mezzo qui
 
Mi associo al club dei cerchi rovinati :mad:
Oggi per cercare di passare in due in una strada stretta ma con marciapiedi da 20 cm di altezza ho rigato il cerchio anteriore destro, sei / sette cm di bordino. Il marciapiede era abbastanza liscio, non è inciso molto in profondità, oggi ho comprato carta vetrata di due misure e una bomboletta argento, domani mattina provo a tamponare la situazione
 
Eri invidioso mi pare logico.:D
 
Eri invidioso mi pare logico.:D
Ovvio :p
E va bene, che volete che sia... ho giusto finito un calendario :rolleyes:.
Vedremo domani se riesco ad ottenere un risultato apprezzabile, sono in ferie e il tempo non mi manca; smontaggio ruota, carteggiatura e verniciatura, poi quando ne avrò voglia magari lo farò riparare come si deve
 
Stamattina di buon'ora mi sono messo all'opera,questo era il danno :
IMG_20190710_074412.jpg


Questo invece il cerchio riparato:
IMG_20190710_074308.jpg

Ovviamente impossibile riportare la situazione all'origine ,forse rivolgendosi a un servizio professionale ma non ho idea del costo. Appena tornerò a casa proverò a dare una lucidata con pasta abrasiva e polish e poi una mano di trasparente lucido, comunque mi pare un risultato accettabile
 
Indietro
Alto Basso