• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni cerchi omologazione NAD

I

id-9740

Ospite
Buongiorno, finalmente dopo numerose peripezie e quasi un anno di interminabile attesa anche causa covid, sono riuscito a montare i cerchi da 18 con omologazione NAD sulla mia ceed.
tralasciando la parte estetica, che è migliorata parecchio, anche nella dinamica di guida, grazie non solo agli pneumatici runflat con spalla rinforzata e ribassata ma anche ai cerchi che hanno ET leggermente differente dagli originali e allargano la carreggiata di circa 18mm è molto più sensibile e reattiva, sembra di guidare un'altra vettura.

qui coi cerchi originali da 17 e gomme termiche
P_20210408_191250.jpg


e qui dopo il trattamento con i nuovi GMP Matisse da 18
P_20210409_181904.jpg
 
Si effettivamente è molto simile all'originale, purtroppo per la legge italiana il cerchio, se non presente a libretto, deve essere omologato NAD per essere montato sulla vettura, e purtroppo per la nostra ceed le scelte (non so perchè) non sono molte, infatti la scelta è stata estenuante, mail su mail per chiedere ai vari produttori se i cerchi avessero o meno questa benedetta certificazione che ovviamente mancava. tra tutti i cerchi visti questi sono quelli che secondo me uniscono il giusto mix tra eleganza e tamarraggine personalmente se non ci fosse stato il limite NAD avrei optato per dei cerchi multirazze più tamarri tipo i MOMO Revenge, gli AEZ Crest o qualcosa di simile
 
Buongiorno, finalmente dopo numerose peripezie e quasi un anno di interminabile attesa anche causa covid, sono riuscito a montare i cerchi da 18 con omologazione NAD sulla mia ceed.
tralasciando la parte estetica, che è migliorata parecchio, anche nella dinamica di guida, grazie non solo agli pneumatici runflat con spalla rinforzata e ribassata ma anche ai cerchi che hanno ET leggermente differente dagli originali e allargano la carreggiata di circa 18mm è molto più sensibile e reattiva, sembra di guidare un'altra vettura.

qui coi cerchi originali da 17 e gomme termicheVedi l'allegato 27518

e qui dopo il trattamento con i nuovi GMP Matisse da 18
Vedi l'allegato 27519

Bellissimi!!
 
Buon giorno, anche io ho cambiato i cerchi prendendo i fatale della mak
IMG_20210217_190747.jpg

Sono passato dal 16 al cerchio 17. Anche questi danno quella giusta dose di eleganza mista tamarraggine. 😉
 
Belli. Fa sembrare molto MB classe A.
 
sulla proceed mak wolf black mirror (omologati nad) ET44
 

Allegati

  • IMG_20210327_120956.jpg
    IMG_20210327_120956.jpg
    190,7 KB · Visite: 279
Bellissimi !! Li hai cambiati ?
 
Sono onesto, per un periodo di tempo ero intenzionato a metterli sulla mia, poi provandoli prima di acquistarli non mi sono piaciuti e ho deciso di montare i miei mak fatale.
Cmq del parere degli altri uno se ne deve fregare, basta che piacciono al proprietario piacciono a tutti.
Però la pinza rossa e la minigonna con il bordo rosso sono davvero belle
😉😉😉😉
 
Davvero !le pinze rosse le danno un tocco di Sportività in più! :driving:
 
spettacolo sia i mak Fatale di Vandom che i mak Wolf di Cava.

Effettivamente le pinze rosse sono veramente belle :good:
 
sulla proceed mak wolf black mirror (omologati nad) ET44
belli sporgenti eh??!! ..spero abbiano canale 8 :D :D :D

giusto ieri pomeriggio ho rispolverato i miei estivi CMS C20 matt black + dadi JR rossi :cool:
 
no, canale 7.5. sono comunque dentro i passaruota. Non ho voglia di rogne
 
Indietro
Alto Basso