• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi per KIA Sportage quali misure sono idonee

Buongiorno,ho trovato dei cerchi su internet per il mio Sportage,la misura 7.0jx16 h2 ,ma sul cerchio non trovo la misura dell’et. Il venditore mi ha detto che erano montate su Kia Sportage del 2013 . Secondo voi potrebbero andare bene?grazie a chi mi risponderà
 
Buonasera, possiedo una Kia Sportage 1.7 cambio automatico anno 2017.
Pochi giorni fa ho acquistato dei cerchi da 16" con offset 36 originali Kia. Purtoppo una volta dal gommista ci siamo accorti che i cerchi posteriori toccano nelle pinze dei freni e non è possibile montarli!? Sul libretto è indicata la misura da 215/70/16 quindi il cerchi da 16 dovrebbe andar bene.
Sapete rispondermi!? Grazie dell'aiuto.
 
Buonasera, possiedo una Kia Sportage 1.7 cambio automatico anno 2017.
Pochi giorni fa ho acquistato dei cerchi da 16" con offset 36 originali Kia. Purtoppo una volta dal gommista ci siamo accorti che i cerchi posteriori toccano nelle pinze dei freni e non è possibile montarli!? Sul libretto è indicata la misura da 215/70/16 quindi il cerchi da 16 dovrebbe andar bene.
Sapete rispondermi!? Grazie dell'aiuto.
Con il cambio automatico sono compatibili i cerchi da 17.
 
Grazie mille della risposta, però sul libretto dovrebbero togliere quella misura oppure rimane comunque in tutti i casi?
 
Buondì,potrei mettere dei cerchi 8x19 ET40 oppure 8,5x19 ET40 al posto degli originali 7,5x19 ET50,5 senza avere problemi sulla mia sporty del 2017 con gomme 245/45R19??Grazie
 
Indietro
Alto Basso