Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, differenza abissale.. i vecchi 18 erano un giusto compromesso nn so se si possono montare quelli sulla nuova....Beh tra i 17 e i 19 visti dal vivo e rimanendo oggettivi c'è una differenza estetica abissale (come peraltro succede con Q5 e Evoque equipaggiati con 17")...io preferisco fare 0,5lt/100km in più e fare lo 0-100 in 11,5 invece che 11 ed avere l'appagamento della "vista"![]()
Si ti confermo che a libretto i 18" non ci sono purtroppo...quindi a meno che non vengano inseriti in futuro e tu te li faccia mettere a libretto dalla motorizzazione sei "fuorilegge", anche se ovviamente meccanicamente ci andranno perfettamenteSabato dopo aver fatto fare un preventivo allestimento "cool" ho chiesto al venditore della possibilità di montare i 18"e tenere i 17" per le invernali, ma lui ha detto che al momento sul libretto vengono riportati solo questi e non sa se in qualche modo sono omologabili i 18".
Buonasera a tutti, anch’io novello del forum e in attesa dell’arrivo “della creatura”..Buongiorno, che ne pensate dei cechi da 19? (Nostalgico dei 18)
Avete qualche marchio da suggerirmi che non mi costi un rene?
Andrea
Chiedo informazioni tecniche sui cerchi 19” della class: vorrei sapere ET, larghezza canale, piazzatura fori etc etc...
Qualcuno le conosce?
Non arrivo a 25 messaggi, ma se occorre mi metto a fare gli straordinari su questo forum!Ciao, ti consiglio i cerchi MAK che sono il giusto compromesso fra costo/estetica... ovviamente non tutti i modelli sono compatibili con gli attacchi kia, ma ne vidi di belli per la sportage 2016/17.
Io andai da un gommista che li vende e vidi quali mi interessavano, poi cercando sul web li trovai a 105 euro l'uno rispetto ai 200 che il gommista voleva. Alla fine io non ho fatto nulla perchè non è un'esigenza prioritare al momento per me.
Ovviamente ai nuovi cerchi devi aggiungere i sensori di pressione, costano circa 100 euro
Perchè non provi a guardare (se hai almeno 25 messaggi scritti sul forum) nella sezione guide, li trovi il manuale officina. Secondo me li ci sono questi dati
Ciao, ti consiglio i cerchi MAK che sono il giusto compromesso fra costo/estetica... ovviamente non tutti i modelli sono compatibili con gli attacchi kia, ma ne vidi di belli per la sportage 2016/17.
Io andai da un gommista che li vende e vidi quali mi interessavano, poi cercando sul web li trovai a 105 euro l'uno rispetto ai 200 che il gommista voleva. Alla fine io non ho fatto nulla perchè non è un'esigenza prioritare al momento per me.
Ovviamente ai nuovi cerchi devi aggiungere i sensori di pressione, costano circa 100 euro
Comunque ho ritirato l'auto e i cerchi sono bellissimi, assomigliano a quelli neri e acciao della MAK che avevo visto, ma credo che questi siano più belli. Devo ringraziare il concessionario, perchè mi ha lasciato proprio soddisfatto.