• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Cerchio che si è sfogliato

E dopo il cerchio sfogliato anche cerchio grattato però quello opposto, contro marciapiede. In 12 anni di Golf non mi era mai successo. ATTACCO DI CUORE !!! Stavolta Mea culpa.
 
E dopo il cerchio sfogliato anche cerchio grattato però quello opposto, contro marciapiede. In 12 anni di Golf non mi era mai successo. ATTACCO DI CUORE !!! Stavolta Mea culpa.
stessa mia sorte, in queste giornate di pioggia m'è sfuggito un marciapiede :mad::mad::mad:

fammi sapere come procedi, appena avrò tempo da dedicare alla macchina la dovrò far sistemare anch'io:(
 
Maledetti marciapiedi.... É anche per questo che sulla Rio ho scelto quelli in ferraccio...e quando rovinerò il copricechio in plastica subito al supermercato a prenderne uno da pochi euro:D
.... e si soldi finiti
 
prima o poi capita....il marciapiede....:(
quando acquisto gli pneumatici, in particolare con barra bassa (vedi cerchi da 18") cerco tra i modelli con bordino "salva cerchi". In foto si vede la differenza, anche se dal vero si capisce meglio.
Unknown.jpeg
 
ormai e quasi un mese che ho chiesto la sostituzione.
secondi voi si sono fatti sentire ?
ora ho capito perche dei 7 anni di garanzia.......... se ci mettono 7 volte piu tempo rispetto alle altre case siamo a posto.
 
E dopo la sostituzione del cerchio avvenuta qualche mese fa, ieri ho notato che sta avendo lo stesso problema anche l anteriore destro con cerchio che sfoglia dalla patina lucida sulle razze.
O ho beccato una partita di cerchi verniciati male oppure sono cerchi di bassa qualità.
Nessuno ha notato questo problema nella propria auto ?
 
Sui miei per ora niente. Vai in officina e fai presente che è già il secondo cerchio che si sfoglia in pochi mesi. Fatti sostituire anche gli altri per evitare che si ripresenti il problema.
 
Indietro
Alto Basso