• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cerchio e gomma danneggiati

Grazie dell'info...li contatterò sicuramente, ma credo che, vedendo il listino, il prezzo sia oltre le 150 euro spedizioni escluse....un cerchio nuovo quanto mi costerebbe? 250 €?
 
Grazie dell'info...li contatterò sicuramente, ma credo che, vedendo il listino, il prezzo sia oltre le 150 euro spedizioni escluse....un cerchio nuovo quanto mi costerebbe? 250 €?
I nostri li veniva a prendere il loro furgone che faceva il giro dei gommisti e bypassavamo la spedizione ,prova a fare il preventivo con spedire web.
 
grazie delle dritte ;)Ho sentito in concessionaria...un cerchio nuovo 508€ + iva...azzzzzzzzzzzzzzzz . Comunque al.ma li ho contattati e a quanto pare girano anche qui da me in emilia. Vediamo che dicono
 

Allegati

  • IMG_20191118_093439.jpg
    IMG_20191118_093439.jpg
    125,5 KB · Visite: 257
Ottimo viene i furgone lo ritira direttamente dal tuo gommista cosi non perdi tempo.
 
grazie delle dritte ;)Ho sentito in concessionaria...un cerchio nuovo 508€ + iva...azzzzzzzzzzzzzzzz . Comunque al.ma li ho contattati e a quanto pare girano anche qui da me in emilia. Vediamo che dicono

Prezzi assurdi. Neanche gli OZ Racing costano così, a cerchio.

Ciao.
 
Anche io ho un piccolo graffio nella parte grigia...volevo informarmi x curiosità quanto costava nuovo... ma a sto prezzo anche no..:eek:
 
Ciao ragazzi
Questa volta è toccato anche a me volevo morire . Mentre uscivo di un parcheggio sotterraneo ho toccato col cerchio.
 

Allegati

  • IMG_20191116_160134.jpg
    IMG_20191116_160134.jpg
    141,3 KB · Visite: 277
"ben"venuto tra noi.....comunque vorrei proprio capire sto fantomatico bordino di protezione cerchio sui pneumatici a che azzz serve
 
Secondo me il bordino non serve a niente perché abbiamo delle gomme con un profilo troppo basso.
 
veramente il bordino serve proprio per le spallature basse....per quelle alte di solito la gomma è più cicciona e protegge il cerchio con la rotondità
 
Indietro
Alto Basso