• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Cerchioni NIRO 18 info

:eek:
Incredibile che nessuno se ne sia accorto prima...
 
Io da sempre nessuna casa a meno di un disegno uguale costruisce cerchi in lega con disegno diverso a sx e dx.
 
No no, quelli di destra vanno in senso antiorario, quelli di sinistra orario. In realtà si gira su sé stessi :D
 
No no, quelli di destra vanno in senso antiorario, quelli di sinistra orario. In realtà si gira su sé stessi :D

Come sui tank :D
Dopo aver letto questa discussione ho guardato anche sulla mia (Stonic).....come per la Niro, i cerchi sono "al contrario".....mannaggia a voi che mi avete fatto guardare :banghead::banghead::banghead:
 
Ma che ve frega sono ben altre le problematiche.;)
 
ricordo un amico che voleva farsi cambiare i cerchi della GTI (golf) perche la P era roveciata sul
lato destro.... qui i più attempati ricorderanno:)
 
La P la aveva solo la gti versione 16 valvole che montava gomme e cerchi Pirelli.
Ah, bei tempi, anni '80 quando giravo con la Ritmo 85 cabrio by Bertone, capote aperta,camicia hawaiana e stereo Alpine a manetta! 20 anni vissuti senza rimpianti :D
 
La P la aveva solo la gti versione 16 valvole che montava gomme e cerchi Pirelli.
Ah, bei tempi, anni '80 quando giravo con la Ritmo 85 cabrio by Bertone, capote aperta,camicia hawaiana e stereo Alpine a manetta! 20 anni vissuti senza rimpianti :D
... e a passeggio con l'autoradio... ogni tanto ci penso e una cosa strana come quella... bho!!!
 
Vero! C'era l'estraibile :D e la benzina a mille lire al litro:(
 
Qualcuno matusalemme come me sa cosa sono questi?

mini.jpg
 
Amici stiamo andando ampiamente in off topic ritorniamo a discutere del cerchio da 18'' grazie :)
 
Rispondo a off topic con due sole parole: mini assegni
 
me li ricordo...
 
Indietro
Alto Basso