Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti è vero !! Ecco cosa recita il sito KIA :Gt line + 20500 con permuta Sportage 4^serie Gt line tetto panoramico sensori parcheggio anteriori e posteriori 60.000km perfettamente mantenuta bollo appena fatto e tra poco revisione €20.500...quindi 41.000 questa è la protezione ma se riesco a venderla per conto mio 20500.
Considerato che l'usato e ora si vende bene vedo dai siti che è quotata sui 25.000 magari la vendo a 24000 e sono a posto.
Anzi se qualcuno fosse interessato.......?
Post automatically merged:
Scusate è aprile 2018.
Sarei interessato a capire il finanziamento... asso nella manica....non mi fido troppo dell'elettrico e magari a fronte di un esborso maggiore potrei essere tutelato dopo 3 anni nel caso la batteria dasse problemi.
C'è un micro asterisco che dice che le batterie delle HEV non sono garantite 7 anni se dovessero andare sotto al 70%.....chiedo lumi.
Io fregandomene allegramente dei consumi, dati i pochi km annui, più guardo la mia Sportage e meno mi viene voglia di ordinare quella nuova ... che comunque avrei acquistata in versione mild ybrid.....quanti dubbi, ho dato l'anticipo senza sapere nemmeno quando arriverà e più guardo la mia "vecchia" Sportage e più mi chiedo se ho fatto bene. La vecchia fu un colpo di fulmine e mai un problema è quasi nuova ma con l'uscita del nuovo modello mi si potrebbe svalutare troppo, questa insomma.....nulla da dire sulle prestazioni ma.....i consumi rispetto al gasolio? e la batteria?
Che prezzi siete riusciti a spuntare..........Con permuta senza permuta con finanziamento in contanti o con le varie formule di acquisto........??
Zero dubbi, appena vista e provata l'ho acquistata e sono contento.......quanti dubbi, ho dato l'anticipo senza sapere nemmeno quando arriverà e più guardo la mia "vecchia" Sportage e più mi chiedo se ho fatto bene. La vecchia fu un colpo di fulmine e mai un problema è quasi nuova ma con l'uscita del nuovo modello mi si potrebbe svalutare troppo, questa insomma.....nulla da dire sulle prestazioni ma.....i consumi rispetto al gasolio? e la batteria?
Io l'ho ordinata il 19/01/22, con promessa di 60/90 giorni quindi per Aprile (come altri che ho sentito qui nel forum), avevo precedentemente prenotato il Tucson con arrivi previsti Giugno/Agosto ma a quel punto ho annullato l'ordine e se ti devo dire la verità sono felice di aver preso lo Sportage.Ma sei solo contento di averla ordinata o l'hai già ritirata?
Sul mio ordine il venditore si è tenuto comodo.....entro 30 giugno ?
Facci sapere.....
a me scontata è venuta 37900,avevo urgenza e l'ho presa ora. è quasi 1 anno ormai che faccio i salti mortali perché sono rimasto senza autoCertamente queste consegne per il periodo che stiamo attraversando si sono allungati e di molto ,comunque la nuova Sportage allestimento Gt line Turbo ibrida a me hanno chiesto sui 44 mila euro di listino ,a questo punto aspetterei qualche anno ,magari trovando dei buoni affari anche aziendali .
Scusami quale modello hai preso tu ? Con pacchetti aggiuntivi ? Io ho preso lo Sportage Gtline Plus Hev 4WD + Premium Pack a €40K, la cosa che mi sconvolge è il fatto che il decadimento delle prestazioni della batteria su HEV e MEHV non rientri in garanzia !!!a me scontata è venuta 37900,avevo urgenza e l'ho presa ora. è quasi 1 anno ormai che faccio i salti mortali perché sono rimasto senza auto
io ho preso sportage gtline plus mhev 1.6 crdi 2WD senza premium pack. sulla questione garanzia sulla batteria onestamente non mi sono preoccupato visto che cambio auto ogni 3/4 anni viste le mie percorrenze kilometriche.Scusami quale modello hai preso tu ? Con pacchetti aggiuntivi ? Io ho preso lo Sportage Gtline Plus Hev 4WD + Premium Pack a €40K, la cosa che mi sconvolge è il fatto che il decadimento delle prestazioni della batteria su HEV e MEHV non rientri in garanzia !!!