• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Che sfiga... Sono distrutto...

Se trattasi di palazzo, sono obbligati ad avere una polizza assicurativa per danni su cose e persone, basta che te riesca a dimostrare che la parte del cornicione sia di quel palazzo.In bocca al lupo.
 
@Gian76 spero tu abbia fatto delle fotografie dove si veda sia il danno con i pezzi di cornicione caduti, che la targa della macchina...
 
Importante anche la denuncia sul posto con le F.O. che refertino l'accaduto, magari in questo Forum ci sono persone che possono darti informazioni e consigli più dettagliati.
 
se la squadra dei VVF lo ha annotato come coinvolto, viene inserito come danneggiato nel rapporto dell'intervento effettuato in quel palazzo, per cui sta tranquillo. Poi sarà da vedere se il capo squadra inserirà info sul danno che ha subito l'auto, ma non credo perchè non è un perito e non si mette nei casini per aver dimenticato una virgola
 
IMG_20181029_173642.jpg Si I vvf si sono appuntati pure i danni subiti
IMG-20181029-WA0030.jpg
 

Allegati

  • IMG_20181029_172718.jpg
    IMG_20181029_172718.jpg
    57,9 KB · Visite: 266
Anche dalle mie parti qualcuno ha avuto la tua stessa sorte con un’auto nuova :(
Quando si dice mal comune mezzo gaudio
84A5263C-C23B-4E4E-B125-010FF7DC21F0.jpeg
 
Fiat panda macchina che puo portare di tutto
 

Allegati

  • IMG_0983.JPG
    IMG_0983.JPG
    393,9 KB · Visite: 483
questa è quella nuova, ha gli ammortizzatori scoppiati... pensa che il vero pandino, non avrebbe ceduto nemmeno un millimetro con le balestra...
ovviamente parlo del Panda 30 :) ancora lo ricordo con orgoglio
 
mi spiace veramente per la tua sporty ..con un po di sacrificio la sistemerai tutta
 
@Gian76 come sta procedendo la tua sventura ?
Hai aggiustato spero..... importo del danno ?
 
Ciao hiro.....sono ancora in attesa della perizia da parte dell assicurazione nel frattempo ho sostituito il vetro posteriore... Preventivo totale del danno euro 4.985...pazienza bisogna attendere.....
 
il rapporto dei VVF lo hai chiesto ed avuto?
 
Ha fatto richiesta il mio legale grazie comunque......
 
mi spiace tu debba essere arrivato a chiamare un legale... queste cose normalmente vanno lisce come l'olio.
In bocca al lupo con i tempi
 
Indietro
Alto Basso