• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiamate tramite Bluetooth

Grazie sig. Felice, avevo anch'io quel problema, adesso risolto grazie alla sua informazione.
 
Buongiorno,volevo chiedere se anche a voi è capitato che il vostro interlecutore via Bluetooth dica che la conversazione si sente malissimo,molto disturbato,invece in entrata sento benissimo.
 
Ho effettuato la procedura per collegare il mio Samsung A8 tramite bluetooth. Il tutto è andato a buon fine tranne che non mi legge la rubrica e non riesco a settarla sul display. Che altro posso fare?
 
controlla sul cellulare, configurazione, bluetooth, la piccola "i" che (dovrebbe) essere a destra della voce "KIA MOTORS", Condivisione contatti
La voce deve essere attiva

Screenshot_20190611-142253.jpg
 
Ciao a tutti... Vorrei una delucidazione circa le chiamate effettuate tramite il Bluetooth.
Mi spiego meglio quando ricevo una chiamata sullo schermo perché mi esce solo il numero e non il nome? Invece sullo smartphone il nome mi compare? Grazie
Anche a me sulla Rio fa la stessa cosa, perchè i numeri in ingresso sono preceduti da +39, prefisso italia, e l'elettronica non trova corrispondenza con quelli in memoria. Ho risolto memorizzando sui contatti che chiamano più spesso un ulteriore numero telefonico preceduto da +39.
 
Indietro
Alto Basso