• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave della Niro

Anche per me sparisce e dovrà fare rifornimento sempre con l'auto accesa:D
 
:auguri:
Anche per me sparisce e dovrà fare rifornimento sempre con l'auto accesa:D
Consentimi di direuna cosa che il ladro non sa che deteniamo una protezione sulla niro non indifferente il Remote Assistant.:auguri::poo:
 
Occorre installare un "antirapina"; è qualcosa di diverso dall'antifurto.
Mi metto in moto.
 
Ad esempio quello della MetaSystem
 

Allegati

  • V81298C Blocco Avv. M43.pdf
    590,9 KB · Visite: 651
ti allontani sufficientemente in tutte e due le situazioni?
 
Io uso questo ! E vi dico che se non tirò fuori la chiave seduto in macchina non la riconosce !!
 

Allegati

  • 7D9834B9-5C4E-4B1B-A66D-D0A2CB98CA56.jpeg
    7D9834B9-5C4E-4B1B-A66D-D0A2CB98CA56.jpeg
    107,7 KB · Visite: 416
Ma il Remote Assistance è di base anche sulla style?
 
Solo come optional adesso..prima era compreso , ma tranquillo non serve a niente risparmiati quei soldi , funziona malissimo
 
Amen i nuovi proprietari di niro dopo tutte queste note positive saranno davvero propensi a farlo montare.:D
Io uso questo ! E vi dico che se non tirò fuori la chiave seduto in macchina non la riconosce !!
Anchio ne ho acquistata una e quando il telecomando sta dentro la custodia la niro non si apre e nemmeno parte,pero' se mi riesce domani voglio lasciare la chiave a mi moglie e partire con la niro e vedere cosa succede.
 
Succede che parti.. solo non devi più spegnere l'auto. la mia attuale Ford fa cosi
testato personalmente. Mia moglie è tornata casa senza chiave facendo 20 km.. una volta a casa a preso la 2 chiave ma a parte i bip la macchina va
 
Succede che parti.. solo non devi più spegnere l'auto. la mia attuale Ford fa cosi
testato personalmente. Mia moglie è tornata casa senza chiave facendo 20 km.. una volta a casa a preso la 2 chiave ma a parte i bip la macchina va
Questa e' una situazione per niente piacevole .
 
Indietro
Alto Basso