• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave intelligente, proprietario NO!

Ma come faccio a sapere quando la batteria della chiave e scarica ?
 
te lo segnala la Niro. ma una pila di riserva nel porta oggetti non fa male. Dovrebbe durare 3/4 anni comunque.
 
upload_2017-10-16_10-7-57.png
 
La batteria della chiave dell'Auris mi è durata 3 anni e mezzo. Mi ha segnalato a intermittenza "batteria scarica" per qualche giorno, e l'ho comprata e sostituita quando l'avviso è diventato più pressante.
Peccato che non mi ero accorto che la batteria aveva una pellicola adesiva e non faceva contatto; quando sono salito in macchina non c'era più l'avviso di batteria scarica, ma "Chiave non presente." :(

Ciao
Paolo
 
Vabbè, ci sono voluti 15 giorni però mi sono anche accorto che, con il pulsantino nero sulla maniglia, la macchina non solo si apre ma... udite, udite...... (rullo di tamburi)....
Si chiude pure!! :Jawdrop::eek::rolleyes::oops:

 :applausi::applausi::applausi::applausi::applausi: a me
 
:D:D:D:D:D:D:D:D
Hai davanti a te anni di scoperte!:);)
 
Se vi capita di scendere dall'auto e una volta chiusa non si chiudono gli specchietti aspettate a chiamare, nell'ordine, Kia Italia, Kia Europa e Kia Corea, magari dopo qualche Kia-temuert :D....
Controllate il pulsantino che chiude gli specchietti, se rimane inserito su apertura non si chiudono quando lasciate l'auto.

Ciaoooo :ciao:
 
Ho notato che se chiudo con finestrino aperto non ri richiude automaticamente :(:(:(
 
Mah, se hai la chiave intelligente il portellone è sempre apribile con chiave in prossimità dell'auto e senza premere pulsanti sul telecomando, penso quindi non esista il problema.
Purtroppo non è così, almeno io sono riuscito a chiudere la chiave "intelligente" dentro al portellone e non riuscire più ad aprire la macchina:(
E' successo ad altri?
Sono l'unico pirla????:confused::D
 
Purtroppo non è così, almeno io sono riuscito a chiudere la chiave "intelligente" dentro al portellone e non riuscire più ad aprire la macchina:(
E' successo ad altri?
Sono l'unico pirla????:confused::D
per ora no, sempre tenuta in tasca ;)
 
Purtroppo non è così, almeno io sono riuscito a chiudere la chiave "intelligente" dentro al portellone e non riuscire più ad aprire la macchina:(
E' successo ad altri?
Sono l'unico pirla????:confused::D
Caso veramente limite
 
Purtroppo la chiave intelligente deve trovarsi fuori dalla macchina per aprirla, stava capitando anche a me con un’altra macchina... da allora non uso mai il tasto per aprire il baule, e lo apro da keyless solo se ho le chiavi in tasca premendo il bottone sul portellone
 
Indietro
Alto Basso