• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Chiave intelligente

Domani ci guardo, ma mi sembra di aver letto, dopo aver trovato il paragrafo che non avevo ancora letto, che c’è solo sul lato guida
 
Anche il gruppo FCA mette la serratura solo lato guida.
 
Sì sì quasi tutti, ma essendo coperta quella della Sportage non ho mai fatto caso.
 
@Aldo56 Domani ci guardo con calma .ti ringrazio Aldo ,Cusoms si hai ragione dovrò leggere
 
@Customs A ho capito male pensavo che il leggi era inteso come leggi il manuale domani provo a vedere Customs .
 
La feritoia per inserire la chiave meccanica di trova nella parte inferiore della plastica cromata a fianco della maniglia lato guida... non sono riuscito al primo colpo, ma insistendo un po’ quel pezzo si è tolto e sotto ho effettivamente visto la serratura dove si infila la chiave meccanica e la porta si apre... ovviamente, se lo fai a porte bloccate e batteria carica, l’ antifurto suona
Abbi pazienza, non ho capito niente!
Ho una Picanto con questo problema di batteria a terra e non riesco ad aprire con la chiave tradizionale.
 
Se la Picanto funziona come la Sportage si toglie (dalla maniglia lato guida) la piccola copertura in plastica della parte fissa facendo leva con la chiave metallica stessa nella feritoia che si trova sotto, si scopre così il rotolino dove inserire la chiave classica.
 
Se la Picanto funziona come la Sportage si toglie (dalla maniglia lato guida) la piccola copertura in plastica della parte fissa facendo leva con la chiave metallica stessa nella feritoia che si trova sotto, si scopre così il rotolino dove inserire la chiave classica.
Ma la Sportage non ha nessun altro tipo di serratura a vista? Perchè nella Picanto cè già una serratura lato guida!
 
Ma se vedi la serratura dov'è il problema?
Estrai la chiave metallica dal telecomando e apri!
 
Ma se vedi la serratura dov'è il problema?
Estrai la chiave metallica dal telecomando e apri!
:) peccato che non giri il nottolino. Non so se è per l'assenza totale di alimentazione elettrica...o è bloccato da qualcosa....o rotto...o boh!
 
Ah ecco, allora è diverso, sembrava che non capissi come fare ad accedere alla serratura.
Sarà un guasto della serratura ... se non apre ho proprio paura che non ci siano altri modi ...
Puoi inondarla di spray Sbloccante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
qualcuno mi sa dire come funzione la chiave keyless?
....cioè chiudo la porta mi allontano e si bloccano le porte, si piegano anche gli specchi?
... mi avvicino alla macchina, si aproni gli specchi, si accende il led nelle maniglie e quando premo il pulsantino sulla maniglia si sbloccano le porte.
...funziona così?
Ma stai parlando di chiave intelligente in tasca o in mano? La situazione cambia
Col la chiave intelligente in mano, premi il pulsante che c’è sulla chiave stessa e la macchina si apre senza premere il bottone presente sulla maniglia.
In uscita per bloccare le porte devi farlo per forza con la chiave intelligente
 
Indietro
Alto Basso