• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

chiusura automatica finestrini

In fase di acquisto della mia carens, avevo pagato 350 € in più, x il montaggio di un antifurto con modulo vetri, assumendomi x iscritto tutti i rischi e pericoli che ne potevano susseguire! Un giorno prima della consegna, il concessionario mi ha chiamato dicendomi che non vi erano in commercio questi moduli riconosciuta da Kia, quindi mi ha restituito i soldi. Ma lo stesso mi ricordava che di concorrenza si trovavano e che da un elettrauto di fiducia l'avrai potuto fare montare! Ma la discussione l'ha terminata dicendomi "occhio alla garanzia xó". chiaramente me la sono tenuta come mamma l'ha fatta
 
scuzate, come faccio di aprire /chiudere i finestrini automaticamente (non solo il mio - lato sinistro) la striscia bianca è presente su tutti pulsanti?

Ciao,
sulla Carens il finestrino "AUTO" e' solo quello del conducente,
salendo pero' sulla Ceed 2014 di un mio amico qualche tempo fa ho notato che sulla sua tutti i finestrini hanno quasta funzionalita', persino il comando posti sulla portiera del passeggero e' "AUTO" (non ricordo i posteriori).
Gli ho espresso le mie perplessita' riguardo la sicurezza dei bambini: la possibilita' di schiacciamento delle dita, per esempio; egli mi ha spiegato (e mi ha mostrato mettendoci una mano) che il finestrino si blocca in caso di sforzo eccessivo.
Le Carens 2014 hanno questo upgrade????
 
sulla carens 2014 e solo per il lato guida mentre la ceed cool e higt tech e automatico per tutti i finestrini
 
o_O certo cosa strana. Io sulla mia attuale astra ho la funzione alza/abbassa da telecomando. In più i vetri hanno la frizione ossia se trovano ostacolo si abbassano di un pochino e si bloccano in quella posizione
 
Anche sulla ceed 2012 erano auto tutti e 4....ora si sinceramente alla Rio ho solo il conducente e lo trovo utile solo in autostrada quando devo prendere il biglietto...
 
Se hai il telepass non hai nemmeno quel problema :p
 
Ma se ci fosse la chiusura automatica dei vetri quando spengo la macchina,come faccio a lasciarli volutamente aperti per far passare aria quando fa caldo?
 
Su alcune auto bisogna tener premuto il tasto chiusura del telecomando a lungo per attivare la chiusura automatica.Chiudendo e basta i vetri rimangono abbassati.In genere con alcune vetture funziona cosi.
 
Aliexpress cosi come alibaba vendono secondo me prodotti di scarsa qualita'. Personalmente starei alla larga da quei dispositivi...
Quel sito va bene per acquistare mille prodotti ma evitando prodotti che usano corrente sia in auto che per casa. Poi ovvio anche un prodotto che costa 100 volte di piu' puo dare problemi...cmq impressione puramente personale
 
Indietro
Alto Basso