• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Chiusura automatica specchi

Scrivo in ritardo, il 13 settembre finite le ferie estive ho portato l'auto in concessionaria ed è stato sostituito lo specchio, 1 ora di attesa e tutto ok, zero problemi, zero euro. Un complimento a Gecar di Savona
Forse sarà sempre stato così, ma cose tutto sommato abbastanza normali vengono "viste" oggigiorno come eccezionali.
Non è una critica, né una polemica, né una (pessima) battuta... ma vuole essere solo un'amara constatazione.
 
Con quello che si legge qui sul forum chi fa il suo lavoro bene è da apprezzare
 
Buonasera a tutti. Anche a me è successa una cosa simile. Da una decina di giorni, lo specchietto lato guidatore, ha iniziato a fare i capricci, si apriva per metà e dovevo forzarlo con la mano, e lo stesso per chiuderlo.
Oggi sono andato in assistenza Kia, hanno visto il problema e preso i dati necessari per aprire la pratica in garanzia. Ordinano il pezzo e mi chiameranno per la sostituzione. Da quello che ho intuito, è un problema noto. Speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso