• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Chiusura Specchietti retrovisori

rasputin

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2023
Messaggi
58
Punteggio reazioni
19
Provincia
FC
Kia
Sportage
Anno
2023
Mi capita spesso di fare strade molto strette dove per passare due vetture bisogna fare attenzione e chiudere specchietti per non farseli rompere ho notato che per chiudere gli specchietti retrovisori bisogna essere quasi fermi altrimenti non si chiudono , lo trovo scomodo cè la possibilita di chiuderli anche in movimento come era nella vecchia versione di sportage
 
Eh anche io ho lo stesso problema, purtroppo si deve stare sotto i 15 KM/h...mi sa che non c'è nulla da fare....sob
 
Si chiudono solo al di sotto di una certa velocità. non mi ricordo se effettivamente 15 km/h che mi sembrano troppi però.
Funziona così un po' su tutte le auto, quando avevo la Freemont si aprivano in automatico a 8 Km/h e non si potevano chiudere al di sopra di questa velocità.
 
Sulla mia si chiudono quando voglio, basta premere il pulsante
 
scusatemi se non sono "dei vostri" io ho la niro 2018
 
ma davvero ?? :oops: e poi vogliamo parlare che non si chiudono da soli quando chiudi la macchina??? :confused:
 
mi sembra normale; se hai necessità di chiuderli in movimento, probabilmente stai facendo manovra in spazi stretti... non è molto consigliabile avere delle velocità troppo alte, se prendi male le misure fai danni seri XD
Post automatically merged:

ma davvero ?? :oops: e poi vogliamo parlare che non si chiudono da soli quando chiudi la macchina??? :confused:
come no??? certo che si chiudono
 
mi sembra normale; se hai necessità di chiuderli in movimento, probabilmente stai facendo manovra in spazi stretti... non è molto consigliabile avere delle velocità troppo alte, se prendi male le misure fai danni seri XD
Post automatically merged:


come no??? certo che si chiudono
e allora Houston .. abbiamo un problema!! 😅 impostazione di defaulto è da attivare dal menù? per sapere ...
 
devi attivarla dal menù
 
guarda ... mi sono attivati e non so nemmeno come ho fatto 😅 credo nel setting Veicolo Comfort
 
Ciao ragazzi, Sportage ritirata da poco, io avrei il problema opposto, vorrei che gli specchietti non si chiudessero automaticamente ogni volta che chiudo l’auto, ho provato a spulciare più volte il menu di configurazione ma non ho trovato nessuna impostazione che faccia al caso mio, qualcuno ha già affrontato questo problema?
 
Indietro
Alto Basso