• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura sportelli

chiedo venia, sono solo tre giorni che la guido ed ancora mi sto adattando.
Questione di abitudini, con la precedente auto all'apertura di una delle portiere anteriori si sbloccava tutto, mentre ora devo ricordarmi di usare il pulsante di sblocco sulla portiera.
Oltre a quella di default hai diverse opzioni per lo sblocco porte.
 
onestamente pure io non ho ancora capito bene come funziona lo sbloccaporte… va un po' random o sono io che sono rinco.. :D
Mi associo, anch'io non c'ho capito una beneamata ...... :D

Io ho impostato fin dall'inizio lo sblocco in P, solo che a volte mia moglie riesce ad aprire la porta nonostante io non abbia ancora avuto il tempo materiale di spostare la leva del cambio, altre volte invece devo agire sul pulsantino lato guida :confused:
 
Le anteriori si “sbloccano” aprendo la maniglia anche senza intervenire sul tastino elettrico lato guida o mettere il cambio in P (se lo hai impostato).

Quelle posteriori no.
 
Le anteriori si “sbloccano” aprendo la maniglia anche senza intervenire sul tastino elettrico lato guida o mettere il cambio in P (se lo hai impostato).

Quelle posteriori no.
Confermo ed aggiungo che sblocco in p o all'estrazione della chiave significa che le chiusure si sbloccano tutte in automatico ma, devo controllare meglio, ho l'impressione che il portellone del baule non si sblocchi, se non da pulsante
 
Scusa quale pulsante?
Se metti in P e non spegni la macchina le porte si aprono e i passeggeri possono scendere e aprire il baule tranquillamente. Già provato.
 
Scusa quale pulsante?
Se metti in P e non spegni la macchina le porte si aprono e i passeggeri possono scendere e aprire il baule tranquillamente. Già provato.
il pulsante sullo sportello guidatore, che consente lo sblocco "manuale" di tutte le porte...
 
Ah ok. Non serve per il baule (se si sono aperte le porte in automatico).
Altrimenti in caso di apertura manuale delle portiere non saprei rispondere.
 
Indietro
Alto Basso