• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura vetri da telecomando

Ho provato a guardare il video: non ho trovato alcun riferimento ad apertura/chiusura dei finestrini ne all'antifurto volumetrico
Premettiamo che:

1) il modello di auto non è una Ceed
2) la smart key è differente, almeno dalla mia

da quel che vedo il video riassume quelle che sono in linea di max le funzioni presenti sui modelli con il pulsante di start/stop e la chiusura centralizzata con sblocco sulla maniglia della portiera
A parte i led di colore differente sullo start&stop e il pulsante aggiuntivo sul telecomando, per il resto confermo che le funzionalità descritte sono corrette... ma non parla di finestrini e/o antifurto volumetrico (quello che rileva movimenti all'interno della vettura quando inserito x intenderci... il cambio appunto di "volume" nell'abitacolo)

Sulla scia di questa discussione ho provato nuovamente ad aprire/chiudere i finestrini da telecomando, a macchina aperta, a macchina chiusa, a macchina accesa, a macchina spenta :D : niente, mi sa che l'unica è chiedere direttamente in Kia :)
Sul libretto uso e manutenzioni ce scritto optional quindi dovrebbero fornirlo, provate a sentire vediamo dove lo fanno, a piacenza dicono che se si modifica si perde garanzia
 
Ho provato a guardare il video: non ho trovato alcun riferimento ad apertura/chiusura dei finestrini ne all'antifurto volumetrico
Premettiamo che:

1) il modello di auto non è una Ceed
2) la smart key è differente, almeno dalla mia

da quel che vedo il video riassume quelle che sono in linea di max le funzioni presenti sui modelli con il pulsante di start/stop e la chiusura centralizzata con sblocco sulla maniglia della portiera
A parte i led di colore differente sullo start&stop e il pulsante aggiuntivo sul telecomando, per il resto confermo che le funzionalità descritte sono corrette... ma non parla di finestrini e/o antifurto volumetrico (quello che rileva movimenti all'interno della vettura quando inserito x intenderci... il cambio appunto di "volume" nell'abitacolo)

Sulla scia di questa discussione ho provato nuovamente ad aprire/chiudere i finestrini da telecomando, a macchina aperta, a macchina chiusa, a macchina accesa, a macchina spenta :D : niente, mi sa che l'unica è chiedere direttamente in Kia :)
io ho un altro problema ora come ora a voi si apre il baule con il telecomando?
 
Tienilo premuto il pulsante un pochino e si aprirà......
 
io ho un altro problema ora come ora a voi si apre il baule con il telecomando?
Il tasto baule sul telecomando serve sono a macchina chiusa tieni premuto e lui sblocca solo la chiusura del baule, appena lo chiudi si blocca
 
Sono stato da kia a Parma per avere delle delucidazioni, dopo aver perso mezza giornata e ribaltato la macchina da cima a fondo non sono riusciti a risolvere il problema dei finestrini, sullo Sportage si può fare tramite centralina ma su ceed no.
Sono incazzato per questa cosa come a che per antifurto volumetrico. Se qualcuno sa chi possa installare il volumetrico mi contatti pure. Resto in attesa.
 
Io non ho ancora avuto modo, tempo e (fortunatamente) necessità di passare in Kia... Per quelli della zona Milano, la concessionaria di Via Cassinis sembrerebbe un po' più disponibile allo "sbattimento" di quella di Via Gallarate, avevo provato a chiedere per il bracciolo scorrevole e mi hanno risposto picche mentre dall'altra parte mi hanno detto: "Passi qui da noi che siamo certi di trovare una soluzione"
Purtroppo per me è proprio dall'altra parte della città, quindi non so se riuscirò ad andare da loro, ma chi è nei paraggi potrebbe provare...?
 
Buongiorno a tutti.
Ci sono novità sull'argomento?
In passato ho installato un modulo aggiuntivo sulla ix35 per risolvere il problema, ma sembra che non esistano moduli per la ceed CD
 
Buonasera a tutti,
Oggi mi sono messo li al pc... e ho cercato qualcosa di compatibile.
Avevo gia comprato questo modulo per la mia IX35 da un venditore Aliexpress, l' ho cercato e l'ho recuperato.
Ho filtrato tra tutti i suoi prodotti per "KIA" e ho trovato un unico modello d' auto che ha lo stesso comando finestrini della CEED, sarebbe la KIA CERATO, non presente sul nostro mercato, ma magari per questo non si trova nulla per la CEED, perche in cina l' equivalente è CERATO... sto pensando di comprarlo, provare a farlo funzonare... in caso negativo chiederò un rimborso.
è l' unica cosa che non mi va giu di questa macchina AHAHAH, guida praticamente da sola, ma quando scendo devo alzarmi io i finestrini.

lascio il link per avere qualche vostro commento...

 
Tienici aggiornati
 
Indietro
Alto Basso