• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ci dovrei essere

vero, allora in quel caso chissene della Energy, snow white anche se avesse solo 3 ruote.... :D:D
 
Grazie dell'accoglienza, in questi giorni ho fatto come nel film di Fantozzi durante la campagna elettorale,mi sono stordito con km di preventivi: sono esausto :eek:.
A conti fatti opterò per la style con Adap, risparmio 1000€ ed ho un auto nuova. Quella energy km zero è blu scuro,non mi fa impazzire e poi ha i cerchi da 18" cosa che non mi interessa: Ho visto che i consumi sono maggiori, a parità di marca le gomme costano 50 € in più a gomma ,la macchina è più rigida e non si possono montare catene. Il gommista mi ha sconsigliato pure lui le 18" contro i suoi interessi. Per il resto la dotazione di sicurezza è pressoché identica. Ora mi resta un solo dubbio visto che nel pomeriggio firmerò il contratto: Il colore. A piace quella nera o il grigio grafite, il bianco snow come è? Il prezzo è lo stesso, non so proprio decidere, quasi quasi ne prendo 3 ! :D
 
Il colore devi deciderlo tu perche' dovrai guardarla per i prossimi anni
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi quasi Niromane, ottima scelta, personalmente, ma sono di parte, avrei preso la Energy
 
Indietro
Alto Basso