• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti! Mi presento

dariog55

Neoiscritto
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2017
Buona sera a tutti Voi, permettetemi di presentarmi :
Mi chiamo Dario, e appena ieri ho ordinato la mia prima Kia : una NIRO Energy (SWP), ho quindi deciso di iscrivermi al forum, per avere consigli ed informazioni e portare la mia esperienza con questo modello.

Ciao a tutti
dario
 
ciao Dario, hai fatto bene ad iscriverti, ci sono diverse discussioni interessanti nella sezione Niro, buona lettura e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto..... ti verrà il mal di testa a leggere tutto quando c'è qui sulla niro....
 
ti verrà il mal di testa a leggere tutto quando c'è qui sulla niro....
la mia intenzione non era fare venire male di testa ai nuovi iscritti :D Basta usare la funzione cerca e molti argomenti interessanti saltano fuori ;)
comunque @dariog55 se hai qualche dubbio chiedi pure :good:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Complimenti per l'acquisto!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:aggiunto alla LISTA Niromani
 
Daje... eccone ancora un altro ;) ! Benvenuto Dario :welcome:, e complimenti per la scelta!
 
:welcome: un altro Niromane tra noi :welcome:
Complimenti per la scelta :good: colore? :ciao:
 
Ciao, scusate se non son stato veloce nel rispondere : il colore scelto è lo SWP = SNOW WHITE PEARL, ed ho chiesto che mi montino solo i Park Assistant anteriori, per il resto la macchina ritengo sia piuttosto completa! ( magari mi sarebbe piaciuto il tettuccio in vetro apribile . . . ., e poi il colore nero. . . ) ma non si può avere tutto.
 
Indietro
Alto Basso