• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti. Per ora sono abusivo....

Benvenuto :welcome::applausi:

Auguri per luglio!
 
Ciao a tutti e PERDONO per il silenzio, ma non mi raccapezzo fra le pagine del forum. In realtà non ho mai chattato in vita mia... Sto molto seguendo le pagine di elettronica e accessori ed è strano, perché non mi ero mai interessato a simili cose per altre auto.
Ok, sentita la tempistica della concessionaria, la mia auto dovrebbe salire domani sulla Grand Aurora per arrivare a metà luglio a Livorno (si, seguo le navi su marine traffic!), poi di nuovo su qualche naviglio verso qualche porto, non si sa quale, della Sardegna. Meno male che non sono ansioso!
Ciao ancora a tutti e grazie per l'accoglienza
 
Ciao e complimenti per la scelta. Io stesso percorso del tuo: da Qashqai a Niro. Sono convinto della scelta fatta anche se la guido da pochi giorni...pensa che ho ancora il Qashqai nel box e domani lo vengono a portare via...:(
 
La qashqai è una fantastica, ma ormai ho 210000 km e fra un po sarebbero cominciati i problemi. Certo il cambio è radicale.... Siete gia in 2 ad esserne contenti, speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso