• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, proceed GT in arrivo

Grazie a tutti, arrivo da una Golf 1,4 benzina 160cv....dopo 9 anni la cambio. Cercavo qualcosa di un pò più capiente e pepato....e sempre benzina :D



Certo, non vedo l'ora che arrivi :good:

Hai preso la 1.6 204cv?
 
si, cambio automatico, ma senza il tetto panorama. Alla fine non mi interessa più di tanto averlo...peccato solo per l'illuminazione led interna.

Il tetto apribile porta via tanto spazio ho visto, dovevano mettere il tetto panoramico solo in vetro e non apribile, lì l'avrei spesi 1000€ in più.
Per l'illuminazione a led si risolve cambiando le lampadine, che poi nei sedili posteriori è meglio averne una al centro che fa tanta luce invece di due piccole dietro le maniglie che non illuminano niente.
 
Il tetto apribile porta via tanto spazio ho visto, dovevano mettere il tetto panoramico solo in vetro e non apribile, lì l'avrei spesi 1000€ in più.
Per l'illuminazione a led si risolve cambiando le lampadine, che poi nei sedili posteriori è meglio averne una al centro che fa tanta luce invece di due piccole dietro le maniglie che non illuminano niente.

Beh grazie allora per le dritte...quello di sostituire le lampadine l'avrei fatto subito però non sapevo se c'erano le "fighinerie" (e non mi sono neanche informato visto il costo dell'optional) tipo illuminazione sotto i piedi o appunto dietro le maniglie.....quello delle luci abitacolo nella proceed è un neo bello evidente...hanno messo sta plafoniera con luci con vetro a pulsante piuttosto obsolete al posto di un vetro fisso con un bell'interruttore dal design un pò più ricercato....pelo nell'uovo comunque.
Ecco se volessimo trovare un altro pelo nell'uovo trovo abbastanza sorpassato il cofano motore con la classica stanghetta da agganciare a mano....abituato al golf col pistone a gas mi sarei aspettato la stessa cosa su un auto 10 anni più nuova. Pazienza
 
Beh grazie allora per le dritte...quello di sostituire le lampadine l'avrei fatto subito però non sapevo se c'erano le "fighinerie" (e non mi sono neanche informato visto il costo dell'optional) tipo illuminazione sotto i piedi o appunto dietro le maniglie.....quello delle luci abitacolo nella proceed è un neo bello evidente...hanno messo sta plafoniera con luci con vetro a pulsante piuttosto obsolete al posto di un vetro fisso con un bell'interruttore dal design un pò più ricercato....pelo nell'uovo comunque.
Ecco se volessimo trovare un altro pelo nell'uovo trovo abbastanza sorpassato il cofano motore con la classica stanghetta da agganciare a mano....abituato al golf col pistone a gas mi sarei aspettato la stessa cosa su un auto 10 anni più nuova. Pazienza

Da qualche parte dovevano risparmiare per poter offrire determinati optional, tipo il baule automatico (dovrebbe aprirsi anche se non premi nulla, tipo ti avvicini aspetti qualche secondo e si apre, se non sbaglio puoi anche impostare a che altezza deve aprirsi) quindi su alcune cose lascio passare.
Quello che mi fa storcere il naso e che alcune cose in Italia non le fanno proprio arrivare, tipo i sedili della gt sulla gt line, i sensori di parcheggio solo sulla gt e altre cose che fuori Italia si possono scegliere e qui no.
Per le luci interne a led, nel pack da 1000€, io non ho visto accendersi delle luci tipo nella pedaliera o le luci per le pozzanghere nel sottoporta, quindi per me erano solo le lampadine a led nelle plafoniere.
 
.....Quello che mi fa storcere il naso e che alcune cose in Italia non le fanno proprio arrivare, tipo i sedili della gt sulla gt line, i sensori di parcheggio solo sulla gt e altre cose che fuori Italia si possono scegliere e qui no...
aggiungerei le utilissime guide nel baule con tanto di griglia in alluminio fermacarico che si vedono in tutti i video dei test a barcellona ma che poi alla fine in italia non li fanno montare.
 
aggiungerei le utilissime guide nel baule con tanto di griglia in alluminio fermacarico che si vedono in tutti i video dei test a barcellona ma che poi alla fine in italia non li fanno montare.

Io pensavo che erano solo sulla gt per l'Italia, quindi neanche li, scelte incomprensibili
 
Inoltre se è come sulla vecchia ceed non si illuminano con l"apertura delle porte e chi sale dietro lo fa al buio.....
Per l'illuminazione a led si risolve cambiando le lampadine, che poi nei sedili posteriori è meglio averne una al centro che fa tanta luce invece di due piccole dietro le maniglie che non illuminano niente.
 
Inoltre se è come sulla vecchia ceed non si illuminano con l"apertura delle porte e chi sale dietro lo fa al buio.....

Non sono salito dietro su una Proceed con la plafoniera centrale, ma su quella con il tetto apribile e le luci dietro le maniglie per reggersi, ed erano accese
 
Ultima modifica:
Inoltre se è come sulla vecchia ceed non si illuminano con l"apertura delle porte e chi sale dietro lo fa al buio.....

Non sono salito dietro su una Proceed con la plafoniera centrale, ma su quella con il tetto apribile e le luci dietro le maniglie per reggersi, ed erano accese

beh magari si accendono solo se si apre la porta anteriore....che comunque se fosse così è una ca**ata mica da poco...ah niente vado ad annullare l'ordine :p
però vedete, sono le piccolezze sulla quale mi scadono un pò....
 
beh magari si accendono solo se si apre la porta anteriore....che comunque se fosse così è una ca**ata mica da poco...ah niente vado ad annullare l'ordine :p
però vedete, sono le piccolezze sulla quale mi scadono un pò....

Io sono salito dietro ed erano accese, quindi bho
 
Beh, speriamo che abbiano pensato bene di portare 2 fili alle lampade post. Sicuramente non è un motivo valido x non acquistarla. La vettura è veramente molto bella......
 
Indietro
Alto Basso