• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, sono un indeciso.

:welcome:
Sinceramente se sulla Stonic la carrozzina fa fatica ad entrare e la giudichi troppo bassa per le esigenze di tuo padre la lascerei stare… Hai provato a valutare la Opel Crossland X?
 
:welcome:
Sinceramente se sulla Stonic la carrozzina fa fatica ad entrare e la giudichi troppo bassa per le esigenze di tuo padre la lascerei stare… Hai provato a valutare la Opel Crossland X?

Si l'ho vista, ma se devo andare su motorizzazioni benzina o diesel a questo punto vado di c3 aircross, la versione gpl della crossland pare sia stata tolta dai listini
 
Benvenuto! Mi permetto, avendone una, di segnalarti anche la 500L come alternativa, a km0 se ne trovano a prezzi stracciati
 
Si l'ho vista, ma se devo andare su motorizzazioni benzina o diesel a questo punto vado di c3 aircross, la versione gpl della crossland pare sia stata tolta dai listini
c3 aircross e corsslamd x sono la medesima vettura con carrozzeria diversa, l'unica differenza la fanno i gusti personali.
Del GPL non sapevo l'avessero eliminato
 
Indietro
Alto Basso