• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Dai figurati siamo qui a darci una mano a vicenda . :good: Complimenti per la tua scelta vettura stupenda .😍
 
Non è ancora la mia vettura ma domani ho il test drive.
Vengo da auto di grossa cilindrata ma poco capienti, mi farò una idea.
Vi terrò informati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Quello che posso dirti e una vettura Stupenda in tutto e per tutto soppratutto la Gt line ,io mi sono sempre trovato bene con questa vettura Spaziosa ,comoda e Sportiva .
 
Aggiornamento: vettura acquistata, dalle prime impressioni mi è sembrata spaziosa rispetto alle dimensioni esterne dell'auto, full optional, veramente di tutto, comoda posizione di guida, cambio abbastanza reattivo e soprattutto lineare senza strattonamenti, se si spinge l'acceleratore abbastanza pronta visti i 16 quintali.
Contro ad occhio temo i consumi vista la mole e il motore relativamente piccolo.
A breve avrò bisogno per alcune richieste su dettagli del paraurti posteriore visto che ha una piccola ammaccatura nella plastica nera (quasi invisibile) ma ha il listello orizzontale crepato.
Ora attendiamo i passaggi burocratici.
Per capirre il problema allego 1 foto del particolare danneggiato.

paraurti-kia.png
 
Ultima modifica:
  • Love
Reazioni: Pio
Aggiornamento: vettura acquistata, dalle prime impressioni mi è sembrata spaziosa rispetto alle dimensioni esterne dell'auto, full optional, veramente di tutto, comoda posizione di guida, cambio abbastanza reattivo e soprattutto lineare senza strattonamenti, se si spinge l'acceleratore abbastanza pronta visti i 16 quintali.
Contro ad occhio temo i consumi vista la mole e il motore relativamente piccolo.
A breve avrò bisogno per alcune richieste su dettagli del paraurti postariore visto che ha una piccola ammaccatura nella plastica nera (quasi invisibile) ma ha il listello orizzontale crepato.
Ora attendiamo i passaggi burocratici.
Dai sono contento che lai acquistata !!!!! Allora non mi sentirò più solo .
Vedrai le soddisfazioni che ti darà credimi
 
Dai sono contento che lai acquistata !!!!! Allora non mi sentirò più solo .
Vedrai le soddisfazioni che ti darà credimi
Grazie.
Non sò se hai visto la foto del particolare danneggiato, si sostituisce solo il listello che ho selezionato?
 
Sarebbe il listello cromato ?
 
A me l'anno sostituito dato che era rovinato .
 
A me l'anno sostituito dato che era rovinato .
Solo il pezzetto cromato, sarebbe ideale.
Se nei prossimi mesi ti capitasse di sapere il codice del ricambio e me lo girassi ti ringrazio, sennò poi sento in Kia.
 
Caspita il.codice non lo so dato che hanno fatto tutto loro .
Se hai difficoltà nel reperirlo posso chiamare in officina e chiedere il codice .
 
Caspita il.codice non lo so dato che hanno fatto tutto loro .
Se hai difficoltà nel reperirlo posso chiamare in officina e chiedere il codice .
Aspetto di avere l'auto, poi dopo se riesco cerco di trovare l'articolo, se però ti capita di avere il codice me lo segno.
Grazie.
 
Aspetto di avere l'auto, poi dopo se riesco cerco di trovare l'articolo, se però ti capita di avere il codice me lo segno.
Grazie.
Va bene ! Dai in settimana chiamo il mio amico magazziniere che conosco in confidenza e ti farò sapere .
Comunque il colore vedendo dalla tua foto che hai postato è molto bella .Complimenti .
 
Ultima modifica:
Va bene ! Dai in settimana chiamo il mio amico magazziniere che conosco in confidenza e ti farò sapere .
Comunque il colore vedendo dalla tua foto che hai postato è molto bella .Complimenti .
Perfetto, grazie.
 
Indietro
Alto Basso