• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Aggiornamento, vettura ritirata oggi.
Buone le prime impressioni, forse qualche fruscio in autostrada ma comunque nulla di esagerato.
Unica nota un pò negativa è il gioco sù e giù che ha lo specchietto retrovisore interno, ma al massimo lo farò controllare al service Kia appena possibile.
Altri hanno riscontrato problemi al retrovisore interno?
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Aggiornamento, vettura ritirata oggi.
Buone le prime impressioni, forse qualche fruscio in autostrada ma comunque nulla di esagerato.
Unica nota un pò negativa è il gioco sù e giù che ha lo specchietto retrovisore interno, ma al massimo lo farò controllare al service Kia appena possibile.
Sono contento per tè che hai ritirato la belva :driving: adesso non mi sentirò più solo con questa motorizzazione siamo in due ad averla,anzi mi correggo in tre dato che anche Enea che ed un mio carissimo amico iscritto qui al club la acquistata credo l'anno scorso uguale alla nostra.
 
Sono contento per tè che hai ritirato la belva :driving: adesso non mi sentirò più solo con questa motorizzazione siamo in due ad averla,anzi mi correggo in tre dato che anche Enea che ed un mio carissimo amico iscritto qui al club la acquistata credo l'anno scorso uguale alla nostra.
Si soddisfatto, a dire il vero ho trovato anche la definizione dei sensori di parcheggio non di altissima qualità, ma appena riesco vado a pulirla per bene tutta che magari non abbiano usato strani prodotti magari oleosi sul paraurti.
Altra cosa, ma lo schermo del navigatore da quanti pollici è?
 
Si soddisfatto, a dire il vero ho trovato anche la definizione dei sensori di parcheggio non di altissima qualità, ma appena riesco vado a pulirla per bene tutta che magari non abbiano usato strani prodotti magari oleosi sul paraurti.
Altra cosa, ma lo schermo del navigatore da quanti pollici è?
7"
 
Grazie, mi dà l'impressione di essere più grande.
Post automatically merged:

Sono contento per tè che hai ritirato la belva :driving: adesso non mi sentirò più solo con questa motorizzazione siamo in due ad averla,anzi mi correggo in tre dato che anche Enea che ed un mio carissimo amico iscritto qui al club la acquistata credo l'anno scorso uguale alla nostra.
Ma essendo senza cornice il mio schermo del navigatore, potrebbe essere da 7,5" o 8"?
Mi pare grande per essere da 7".
Grazie.
Post automatically merged:

Il modello è questo.

navi.png
 
Ultima modifica:
Grazie, mi dà l'impressione di essere più grande.
Post automatically merged:


Ma essendo senza cornice il mio schermo del navigatore, potrebbe essere da 7,5" o 8"?
Mi pare grande per essere da 7".
Grazie.
Post automatically merged:

Il modello è questo.

navi.png
Si e uguale alla mia ,credo di non sbagliarmi ma è da 8 pollici ,perché sulla mia Sportage che ho avuto del 2016 Gt line sempre turbo benzina lo schermo era più piccolo.
 
Indietro
Alto Basso