• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

giovannix

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
92
Punteggio reazioni
40
Provincia
TO
Kia
EV6
Anno
2022
Sono Giovanni di Torino, per adesso non sono cliente kia, ma aspetto la Niro plug inIn concessionaria mi hanno detto che il lancio della Niro Plug In dovrebbe essere verso novembre, ma a me sembra una previsione troppo ottimistica. qualcuno ha notizie in merito? grazie.
 
Benvenuto nel Club Giovanni!
Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: si e per il mese di novembre.
 
:welcome: benvenuto potenziale niromane, guai a te se non ci tieni informati :applausi:
 
Benvenuto nel club indipendentemente dall'acquisto che farai...! :welcome:
 
:welcome:.... restiamo in attesa di leggere una tua futura impressione sulla plug-in :bookworm:
 
Benvenuto nel gruppo, facci sapere la tua scelta :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, aspettando novità sulla Plugin, se mi permettete vorrei esprimere il mio disappunto su un elemento interno della Niro che proprio non mi piace, starete pensando che sto per lamentarmi del freno a mano a pedale? No, quello che non mi piace è la leva del cambio, secondo me è antiestetica e di scomoda impugnatura, sto già pensando che quando finalmente avrò la mia Niro mi piacerebbe sostituirla con una più ergonomica, tipo quella della 'cugina' Ioniq
 
Secondo me non e ne antiestetica e nemmeno di scomoda impugnatura.
 
io la trovo più anatomica di quella della Hyundai (i40) che ho guidato per 4 anni, prima della Niro. Forse più grande ma comoda se voglio lasciare la mano destra sulla leva
 
Ciao a tutti, siamo arrivati quasi alla fine di novembre ma della Niro Plug in non si hanno notizie certe,
'navigando' su alcuni siti esteri ho visto che in Svizzera è già arrivata, ma in Italia no.
Qualcuno ha notizie in merito? Grazie.
 
Ciao a tutti, ho ordinato una Niro Plug in che dovrebbe arrivare verso la fine di maggio. :D
 
Indietro
Alto Basso