• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

Bella la Astra e bel motore il 1.4 turbato.
3 o 5 porte?
Sicuramente avrà avuto qualche piccolo difetto anche lei, anche semplicemente qualcosa di migliorabile... come tutti i mezzi meccanici... o no?
 
Bella la Astra e bel motore il 1.4 turbato.
3 o 5 porte?
Sicuramente avrà avuto qualche piccolo difetto anche lei, anche semplicemente qualcosa di migliorabile... come tutti i mezzi meccanici... o no?
Sinceramente no, o per lo meno io non li ho riscontrati,almeno che non si intende che magari x me era un po’ troppo morbida di assetto ad esempio. Era 5 porte
 
Come mai l'hai abbandonata?
Cosa ti ha spinto ad acquistare una Niro?
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
ti scrivo in privato ;)
 
comunque grazie della risposta e del benvenuto
il muggito si presenta quando ad esempio faccio una piccola manovra e vado a frenare leggermente,poi è vero che se premo più con forza smette,ma non mi sembra normale o per lo meno è la prima volta che mi succede,mai successo su altre precedenti autoessendo nuovo cliente kia , vorrei sapere se il sensore pioggia dei tergicristalli funziona propio cosi, cioè non bene,al massimo della sensibilità non partono o fanno un po come gli pare. nella precedente auto devo dire che funzionavano in maniera sublime (non era kia),quindi è un "piccolo" difetto della mia auto,della kia o si può tarare?
Succede anche alla mia Niro. È ondivago e non c’è differenza tra i diversi livelli di sensibilità. A volte al massimo della sensibilità arriva a non farmi vedere più nulla prima di partire. Auto precedente era perfetto.
 
Indietro
Alto Basso