• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao "alternativi"!

Daniele

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Sono Daniele , ho 32 anni , provincia di Monza.
Tra pochi mesi diventerò papà :)eek::eek:) e purtroppo la mia WV Polo 1.9 doveva andare in pensione (160K km e 11 anni di onorato servizio)...e quindi Carens Cool 1.7d (136cv) con tetto panoramico e retro camera , ma cerchi in cartongesso (pronta consegna , la ritiro venerdì).

Ho scritto "alternativi" perché Kia è snobbata da tanti ("ma prenditi una C-Max!" e sarebbero stati 3,5k in più per il pari modello...idem Verso , e ancora di più per 3008) , ma spero di farli ricredere!

P.s. non vedo l'ora di guardare attraverso il tetto!!!:D:D:D

Uegee

Utente ben noto
Punteggio reazioni
324
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2013
Benvenuto!!! ...con la cmax non c'e' paragone! sembra fatta di plastica...

sidewinder

Utente ben noto
Punteggio reazioni
183
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2014
ciao e benvenuto.
scusa la domanda, polo rottamata o venduta?

sidewinder

Utente ben noto
Punteggio reazioni
183
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2014
si tipico , la valutazione della polo qual è stata ,lo sai? Io pure hi una vecchia golf,gliela consegno in settimana,ma va in rottamazione che ha tanti problemi...

Daniele

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
si tipico , la valutazione della polo qual è stata ,lo sai? Io pure hi una vecchia golf,gliela consegno in settimana,ma va in rottamazione che ha tanti problemi...
Si....dato che era in pronta consegna , poco più di 6k (annessi sconti vari tutti buttati in valutazione usato)...al massimo Ford arrivava a 2k , idem per Peugeot (ma solo per il 3008), Toyota dovevo dargli io 500 , Renault già un pelo di più (4k) infatti prima di bloccare la Carens ero indirizzato sull'X-Mod...mancava solo la Dacia (ma li davvero avrei dovuto violentarmi esteticamente...). Poi le avevo girate tutte...

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
230
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Benvenuto e complimenti per gli arrivi! la KIA Carens stupisce tutti

trollone

Utente attivo
Punteggio reazioni
82
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2013
Sono Daniele , ho 32 anni , provincia di Monza.
Tra pochi mesi diventerò papà :)eek::eek:) e purtroppo la mia WV Polo 1.9 doveva andare in pensione (160K km e 11 anni di onorato servizio)...e quindi Carens Cool 1.7d (136cv) con tetto panoramico e retro camera , ma cerchi in cartongesso (pronta consegna , la ritiro venerdì).

Ho scritto "alternativi" perché Kia è snobbata da tanti ("ma prenditi una C-Max!" e sarebbero stati 3,5k in più per il pari modello...idem Verso , e ancora di più per 3008) , ma spero di farli ricredere!

P.s. non vedo l'ora di guardare attraverso il tetto!!!:D:D:D
Benvenuto Daniele Anche io non volevo spendere eccessivamente e con la carens oltre ad aver risparmiato qualche k ho trovato una gran macchina...e pensare che stavo quasi per comprare la dacia lodgy ,ma per fortuna qualcuno dall'alto mi ha indicato la retta via... ps. il tetto e una gran figata...

Puma79

Utente attivo
Punteggio reazioni
105
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao Daniele!! ma prenditi una C-Max!! ahahahahaha

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.521
Provincia
RE
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta

vito68

Utente
Punteggio reazioni
15
Complimenti. Nera da vicino non lho mai vista. Ho scelto anche io questo colore. Dovrei ritirarla a fine mese.

Alto Basso