• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao "alternativi"!

Daniele

Neoiscritto
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Sono Daniele , ho 32 anni , provincia di Monza.
Tra pochi mesi diventerò papà :)eek::eek:) e purtroppo la mia WV Polo 1.9 doveva andare in pensione (160K km e 11 anni di onorato servizio)...e quindi Carens Cool 1.7d (136cv) con tetto panoramico e retro camera , ma cerchi in cartongesso (pronta consegna , la ritiro venerdì).

Ho scritto "alternativi" perché Kia è snobbata da tanti ("ma prenditi una C-Max!" e sarebbero stati 3,5k in più per il pari modello...idem Verso , e ancora di più per 3008) , ma spero di farli ricredere!


P.s. non vedo l'ora di guardare attraverso il tetto!!!:D:D:D
 
Benvenuto!!! ...con la cmax non c'e' paragone! sembra fatta di plastica...
 
ciao e benvenuto.
scusa la domanda, polo rottamata o venduta?
 
si tipico , la valutazione della polo qual è stata ,lo sai? Io pure hi una vecchia golf,gliela consegno in settimana,ma va in rottamazione che ha tanti problemi...
 
si tipico , la valutazione della polo qual è stata ,lo sai? Io pure hi una vecchia golf,gliela consegno in settimana,ma va in rottamazione che ha tanti problemi...
Si....dato che era in pronta consegna , poco più di 6k (annessi sconti vari tutti buttati in valutazione usato)...al massimo Ford arrivava a 2k , idem per Peugeot (ma solo per il 3008), Toyota dovevo dargli io 500 , Renault già un pelo di più (4k) infatti prima di bloccare la Carens ero indirizzato sull'X-Mod...mancava solo la Dacia (ma li davvero avrei dovuto violentarmi esteticamente...). Poi le avevo girate tutte...
 
Benvenuto e complimenti per gli arrivi! la KIA Carens stupisce tutti
 
Sono Daniele , ho 32 anni , provincia di Monza.
Tra pochi mesi diventerò papà :)eek::eek:) e purtroppo la mia WV Polo 1.9 doveva andare in pensione (160K km e 11 anni di onorato servizio)...e quindi Carens Cool 1.7d (136cv) con tetto panoramico e retro camera , ma cerchi in cartongesso (pronta consegna , la ritiro venerdì).

Ho scritto "alternativi" perché Kia è snobbata da tanti ("ma prenditi una C-Max!" e sarebbero stati 3,5k in più per il pari modello...idem Verso , e ancora di più per 3008) , ma spero di farli ricredere!


P.s. non vedo l'ora di guardare attraverso il tetto!!!:D:D:D
Benvenuto Daniele Anche io non volevo spendere eccessivamente e con la carens oltre ad aver risparmiato qualche k ho trovato una gran macchina...e pensare che stavo quasi per comprare la dacia lodgy ,ma per fortuna qualcuno dall'alto mi ha indicato la retta via... ps. il tetto e una gran fi**ta...
 
Ciao Daniele!! ma prenditi una C-Max!! ahahahahaha
 
Ciao Daniele!! ma prenditi una C-Max!! ahahahahaha
Troppo tardi!!! L'ha ritirata mio padre , è nel box che mi aspetta.:DAddio....:(
upload_2014-10-17_16-31-51.png



Benvenuta!!!!! :D
upload_2014-10-17_16-32-22.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta
 
Complimenti. Nera da vicino non lho mai vista. Ho scelto anche io questo colore. Dovrei ritirarla a fine mese.
 
Indietro
Alto Basso