• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ciao Cee’d...

jafar67

Utente famoso
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
7.062
Punteggio reazioni
2.078
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Ebbene sì, con non poco dispiacere ho deciso di cambiare macchina..... Il dispiacere e dato dal fatto che mi piace veramente tanto e che mi offriva tanto spazio.... Il motivo è che, grazie anche al covid, ho dimezzato i km annuali che penso comunque di non raggiungere più al ritorno alla normalità. In più avrei dovuto metterci mano per ripristinare diverse anomalie. Sfruttando il fatto che a marzo avrei dovuto pagare il bollo e fare la revisione ho optato x la sostituzione. Se non disturbo rimango comunque silenziosamente iscritto al club perché, salvo rarissime occasioni, lo trovo un bel ambiente. Buon proseguimento a tutti con le Vs Kia......
 
@jafar67 quanti km hai percorso ad oggi con la tua Cee'd?
Ovviamente se non fa più al caso tuo hai fatto benissimo a sostituirla... con cosa l'hai sostituita?
 
Se non disturbo rimango comunque silenziosamente iscritto al club perché, salvo rarissime occasioni, lo trovo un bel ambiente. Buon proseguimento a tutti con le Vs Kia......
Non silenziosamente ma - mi permetto - attivamente! La tua esperienza può essere utile a tanti altri utenti.
Mi unisco al coro, con che auto sostituisci la Cee'd?
 
Ciao Ragazzi,,,,, ho preso la Honda jazz allestimento executive.... La ceed oggi ha 126.000.... pensavo ad una Yaris ma il 3 cilindri ed poco spazio che offre mi ha fatto desistere.....
 
...abbiamo bisogno dei tuoi consigli audio!!!
...speriamo di sentirci più spesso di quello che immagini
 
Ebbene sì, con non poco dispiacere ho deciso di cambiare macchina... OMISSIS ... Se non disturbo rimango comunque silenziosamente iscritto al club perché, salvo rarissime occasioni, lo trovo un bel ambiente.

Caro @jafar, credo che il fatto che tu abbia sostituito la Cee'd con un'altra vettura sia per noi di relativa importanza.

Penso proprio che questo bel Forum ti possa annoverare tra i migliori utenti che abbia mai avuto... Personalmente, non posso che ringraziarti per la cortesia, la disponibilità e la correttezza - cose oggi piuttosto rare - che ti hanno sempre contraddistinto.

Mi farà sempre piacere leggerti.

So, please, keep in touch.

:ciao:
 
@jafar67 Sono contento per tè che cambi auto ,be puoi dire che la tua kia ti ha accompagnato per molti hanni direi . Adesso cambi capitolo ed è giusto che sia cosi , spero anche io vivamente di sentirti qui sul club sei una persona che ha contribuito molto con imtuoi consigli aiutando altri iscritti . Ti mando un grosso saluto e Auguri ancora per la tua nuova Honda . :ciao: Ciao.
 
Mi rattrista sapere che un cliente Kia abbia abbandonato il nostro marchio per esplorare nuovi confini nell'universo Honda (che comunque condivido per altri motivi). Congratulazioni per la tua nuova Jazz e chissà, magari un giorno ci si può ritrovare nuovamente nella sempre più grande famiglia Kia. :ciao:
 
Te lo sei meritato . :ciao: :good:
 
capisco cosa si provi a lasciare un auto a cui ci si è affezionati, ricordo che quando lasciai il mio 530d e39 per la soul, quasi piangevo, in alcune occasioni ero tentato ad andare a riprendermela(diversamente per una mondeo che ho avuto in passato, tante che gliene ho tirate che quando ho fuso il motore ero quasi contento :D)
Però quando le esigenze cambiano, è giusto adeguarsi, l'importante è andare su un auto che piace sennò avrai sempre un peso sullo stomaco.
Cmq bella la jazz, c'è stato un periodo che la valutavo per mia moglie, l'hai presa ibrida? colore?
 
Ciao e buona Honda :good:
 
Ognuno ha le proprie esigenze, prima o poi tutti cambieremo auto o marchio, è normale. Capisco che eri affezionato alla tua Cee'd, lo si vedeva dal modo in cui era tenuta (qualche anno fa ho avuto l'occasione di incontrarmi con @jafar67 per un caffè veloce). Sono sicuro che anche la sostituta ti darà delle soddisfazioni, ti mancherà il comfort e lo spazio a disposizione, ma la Jazz è una macchina furba e sfrutta bene gli spazi interni.
Mi ricordo che 10-15 anni fa cercavo una utilitaria per mia zia, le avevo consigliato la Yaris, ma è stata scartata per il bagagliaio piccolo. Ai tempi la Jazz era quella più spaziosa e l'abbiamo presa. Nonostante l'età e la manutenzione scarsa l'auto è ancora marciante :)
 
Indietro
Alto Basso