• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ciao Cee’d...

Cmq bella la jazz, c'è stato un periodo che la valutavo per mia moglie, l'hai presa ibrida? colore?
Si, in Europa arriva solo ibrida, 15 4 cilindri. La jazz ha una bellezza discutibile (a me non dispiace) ma seppur essendo rimasti in due a viaggiare (ormai mio figlio a 20 anni e mi snobba) o comunque ancora qualche necessità di carico e quindi la trovo un eccellente compromesso. In più riesco ad avere un ingresso in garage più agevolato (con la ceed ero al pelo). Mio papà aveva comprato la jazz nel 2005 ed ancora oggi gode di ottima forma seppur sia stata venduta 3 anni fa. Ho avuto modo di provarla sabato scorso (seppur x poco) e devo dire che anche questa mi ha fatto una buona impressione. L'unica mia incognita resta l'autostrada. Spero che durante la marcia il motore non faccia eccessivo rumore. Colore Shining Gray metallic (grigio scuro). Grazie di nuovo a tutti......
Post automatically merged:

@radu, spero in tempi migliori di riavere l'occasione di rivederti x un caffè.....
Post automatically merged:

Ti auguriamo Tanta Buona Strada con la tua nuova Jazz @jafar67!
Spero di non farne troppa, altrimenti mi tenevo il diesel.....
 
Ultima modifica:
Lo spero anch'io :good:

La Jazz che aveva acquistato mia zia è proprio del 2005, il meccanico lo vede solo se ci sono spie accese. A volte mi meraviglio anch'io come fa a resistere ancora quella macchina, più di una volta l'ho trovata con il livello dell'olio e liquido radiatore al minimo, olio di colore nero, tagliandi saltati, ecc, e nonostante questo e 200.000 km all'attivo va ancora. Spero abbiano mantenuto lo stesso livello di affidabilità anche sui nuovi modelli ibridi.
 
Se le auto Honda hanno la stessa affidabilità delle moto ... non patiscono nulla e funzionano sempre!
 
Un salutone (alla tua Ceed) anche da parte mia @jafar67.
Aspettiamo la nuova Honda (faccela vedere) 😜
 
Non capisco perché non riesco a scaricare la foto...
 
IMG_20210502_130525.jpg
IMG_20210502_125148.jpg
IMG_20210502_130625.jpg
IMG_20210502_125318.jpg
eccola finalmente.....
 
Non pensarci proprio a sparire, dico ma ti ci vedi nel forum Honda ? :)
 
Non pensarci proprio a sparire, dico ma ti ci vedi nel forum Honda ? :)
Non nego di averci dato un occhio, ma il primo impatto non e stato di mio gradimento.... Questo è stato il primo forum al quale ho partecipato ed è innegabile che mi ci sia trovato bene. Come già citato in precedenza, oltre ai partecipanti mi è piaciuta la semplicità di utilizzo.
Complimenti :applausi: :)....e così paghi da bere!?
Un brindisi a te......🥂
Grazie @Stonic2018, mi hanno fatto bere prima di acquistarla x poi farmi firmare le cambiali......
 
Indietro
Alto Basso