• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ciao

Peccato! Che modello era? Anno?
Complimenti per la fiducia riposta nel marchio, nonostante tutto! ;)
 
2^ serie 2.2 active class del 2010
 
Ma dai! E quali difetti aveva?
Era la seconda edizione! Giusto? Doveva essere bel collaudata....
 
Ce l'ho da 5 anni, gli ultimi tre mi ha lasciato a piedi 4 volte per lo stesso difetto, pompa del carburante (quella nel serbatoio) bruciata! La parcheggio e puff non si accende più, fortuna i 7 anni di garanzia, ormai la guido col terrore di rimanere lì, gli ultimi 2 anni siamo andati in vacanza con il treno:mad:.

Quindi alla 4 volta non ho avuto dubbi a cambiarla e per pura coincidenza era appena uscita la GT LINE, me l'hanno fatta provare, secondo step nulla osta della moglie:oops: e quindi l'ho ordinata;)
 
Ma cosa poteva essere, a farla bruciare di continuo??
 
benvenuto anche da parte mia!
 
Ciao Radu grazie, bentrovato

Ma cosa poteva essere, a farla bruciare di continuo??
Cosa E' perchè secondo me non hanno risolto stanno curando l'effetto e non la causa, quando la prenderanno indietro la faranno ispezionare dal reparto tecnico di Kia Italia, ma a quel punto io avrò la mia nuova GT LINE:p
 
Sentirai la differenza di capacità di carico e dimensioni??
 
Sentirai la differenza di capacità di carico e dimensioni??
Bhe si, però per le dimensioni vado meglio perchè l'ingresso del mio garage è poco più di due metri e con il Sorento devo entrare con gli specchietti chiusi, praticamente faccio manovra a memoria:), per la capacità di carico ovvia il fatto che ormai abbiamo mollato il passeggino e quindi ho più spazio per il resto. Quello che conta è che sentirà la differenza il mio portafogli:D, a parte i consumi, il Sorento ogni settembre tra bollo, assicurazione e taglando mi costa, senza colpo ferire, circa 1600€ :wtf::hungover:
 
STIGRANCA... Ehm, scusami... Benvenuto :p
 
Come difettosa?
Si gyus hai capito bene:
la mia ceed high tech è uscita difettosa cioè che quando accendo la macchina fa un rumore normale e poi all' improvviso il rumore diventa sempre più forte e quando ad esempio uso la levetta dei finestrini la maccchina sembra che accellera, l'ho portata svariate volte al concessionario ma non capivano e dicevano di non sentire questo rumore e quando la lasciavo a loro quando la accendevo non lo faceva ma poi il giorno dopo ricominciava
 
Indietro
Alto Basso