• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao mi presento, vighivm da Milano

vighivm

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
ciao, mi presento, sono Maurizio, oggi credo di aver acquistato una Kia Niro HEV Style con Technopack. Dico credo perchè oggi è stato un tourbillon di eventi ed emozioni tra cui vendere al volo la mia amata auto precedente. DEvo ancora riprendermi, perr ora ho ordinato il modello e lasciato un acconto.
Un po' di ibrido dovrei intendermi, ho sperimentato da tempo una Yaris (di mia moglie) e ho fatto corsi dimostrandomi un attento ibridista con una vocazione minima all'hypermiler. Devo capire in cosa la Niro sia diversa e come si possa sfruttare al meglio, abbiate pazienza con me.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Quale auto hai abbandonato in favore della Niro?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Quale auto hai abbandonato in favore della Niro?
una Mercedes classe B 200 Sport CDI, elegante ma con un motore da paura (e il cambio, lo sterzo ecc. ecc.)
mi piangeva il cuore perchè rottamarla era struggente, ho rpvato a venderla da privato, ovrei esserci riuscito

scusa ma come si risponde senza dover citare?
 
Benvenuto tra noi nel club!!! :driving: :ciao: Complimenti per il tuo nuovo acquisto !!!
 
Benvenuto nel forum 😁
 
grazie della accoglienza!
Oggi sorpresona, quella che mi ha acquistato l'auto ieri, si sta ritirando! sono letteralmente nella m... perchè il contratto con la concessionaria Kia l'ho fatto senza rottamazione e ritiro permuta.
Provo a rimettere al volo un annuncio su autoscout e simili .....
 
grazie della accoglienza!
Oggi sorpresona, quella che mi ha acquistato l'auto ieri, si sta ritirando! sono letteralmente nella m... perchè il contratto con la concessionaria Kia l'ho fatto senza rottamazione e ritiro permuta.
Provo a rimettere al volo un annuncio su autoscout e simili .....
Vabbe' alla peggio la dai dentro alla concessionaria.
 
Vabbe' alla peggio la dai dentro alla concessionaria.
no ormai non posso più darla dentro, mi ha fatto un contratto per vendita senza permuta, se volessi la permuta dovrei aspettare a immatricolarla in agosto (sconti statali rottamazione) ma io il 1 vado in vacanza. Dovrei tornare dalle vacanze per solo ritirarla, ore di viaggio e mia moglie incavolata che la voleva per la partenza delle vacanze :)

sono proprio nella m...
 
Indietro
Alto Basso