• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao mi presento, vighivm da Milano

Lasciala alla concessionaria in conto vendita al limite, non credo valga tanto.
Se la dai dentro perché mai dovresti tornare solo per ritirare l'auto nuova? Al di là del fatto che ti toccherebbe andare in vacanza con l'auto vecchia, la ritireresti al ritorno.
 
@vighivm Si infatti capisco la voglia di partire in vacanza con la vettura nuova ,però dai se riesci a venderla anche ad un'altro in privato magari sicuramente spunti qualcosa in più !!! Vorrà dire che questa la ritirerai dopo le vacanze !!!!!
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!
 
ciao, mi presento, sono Maurizio, oggi credo di aver acquistato una Kia Niro HEV Style con Technopack. Dico credo perchè oggi è stato un tourbillon di eventi ed emozioni tra cui vendere al volo la mia amata auto precedente. DEvo ancora riprendermi, perr ora ho ordinato il modello e lasciato un acconto.
Un po' di ibrido dovrei intendermi, ho sperimentato da tempo una Yaris (di mia moglie) e ho fatto corsi dimostrandomi un attento ibridista con una vocazione minima all'hypermiler. Devo capire in cosa la Niro sia diversa e come si possa sfruttare al meglio, abbiate pazienza con me.

benvenuto!!!
 
grazie per la accoglienza, week-end da fiato sospeso. Mi hanno chiamato in tanti per l'auto, ovviamente con offerte al ribasso prima ancora di iniziare a vederla, uno addirittura da Taranto, uno dalla Albania. Stamattina presto l'ha vista un signore, spero che me la confermi e mi lasci una caparra sostanziosa. Se non conferma domani la porto da noicompriamoauto e accetto la bassissima valutazione che mi hanno fatto (2100) , mentre come usata la starei vendendo a 2850

In quanto a darla dentro al concessionario è impossibile perchè facendo il contratto sabato ho rinunciato al contributo statale per la rottamazione, loro non me la ritirano a niente perchè per loro sarebbe solo un costo.

Poi mi sono venute tutte le paturnie del mondo, se avessi accettato la rottamazione avrei dovuto tornare ad agosto da Brunico per ritirarla, con la paura "e se mi succedesse qualcosa nel tragitto? "

Paturnie su paturnie, stress altissimo, sperèm in bèn
 
se riesci da privato è meglio...
comunque in concessionario se la dai come rottamazione, manco te la guardano...stai tranquillo
con la permuta, magari un minimo la guardano

ricordo decenni fa , con rottamazione, che con la mia vecchia 206GT avevo smontato divenetto poteriore, sedile passeggero in pelle/alcantara e cerchi per venderli a privato
 
benvenuto :welcome:
tranquillo per la pazienza. da come scrivi sembri essere più erudito della media italiana al riguardo
 
ho venduto la mia gloriosa Mercedes, alla fine ad un privato che ha chiamato ieri sera. Potrei scrivere un libro di aneddoti delle offerte che mi sono state fatte, la più strana un tipo dalla Albania che voleva che la rottamassi come targhe ma la mettessi su una bisarca per il trasporto da lui.
Io spero sempre che chi compra auto o moto da me si trovi bene e la mia auto che mi ha accompagnato per buona parte della mia vita, stia bene con la nuova famiglia. Non sarei riuscito a rottamarla.

Adesso testa e cuore alla attesa del ritiro della Niro, spero a brevissimo
 
finalmente dopo 2gg completamente al telefono, ho la assic urazione, non so se sono anciora sano di mente e se sento la musichetta anche alla radio o per strada, mi verranno i brividi.

Domani vado a ritirarla, c'è qualcosa di importante che devo chiedere? per esempio UVO connect, le mappe, la SIM , sono da configurare?

settimana scorsa in concessionario ho assistito al fatto che non si apriva la auto esposta (che poi sarà la mia) perchè era andata in protezione batteria, ma capita cosi spesso ?
 
Ritirata oooogggiiiiìii
Sono stato emozionatissimo
Ho già fatto 65 km girando per Milano con i miei figli, mi piace tantissimo
Ho un Po di cose da capire, non mi va Android auto ma magari è il cavetto, il navigatore mi fa fare percorsi strani, gli dico evita strade con pedaggio e mi da un percorso dicendo che sono previsti pedaggi, ma forse si riferiva alla area C
La correzione superamento corsia è abbastanza decisa, mi devo abituare o la metto solo in autostrada
Il riconoscimento dei telefoni lascia un Po a desiderare, mi dovrò modificare la rubrica nel telefono
Appena capisco come si fa metto una foto della mia auto
Ah consumi? Io ho una vocazione hypermiler ma nel percorso per tornare dal concessionario ho messo lì un 3,6 l/200 km e nel percorso in Milano un 4,5l/100 km, lo so che non fa testo ma mi piace
 
Indietro
Alto Basso