• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao, XCeed in arrivo

MacPaKKo

Neoiscritto
Registrato
14 Giugno 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
16
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao, ho dato la caparra qualche giorno fa, tempo 2-4 settimane mi arriva la XCeed 1.0 GPL Lunar Silver, e dirò addio alla Bravo 1.4. GPL che dal 2009 mi ha soddisfatto alla grande fino ad ogg, e so che mi scenderà una lacrimuccia, ma.. la XCeed è veramente bella, non vedo l'ora di ritirarla.
Ciao a tutti, ci si legge.
 
Ciao e benvenuto.
Quando arriva, controlla per bene tutta l'auto, non farti prendere dalla fretta.
Ovviamente aspettiamo foto per ammirarla.
 
Benvenuto :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao, ho dato la caparra qualche giorno fa, tempo 2-4 settimane mi arriva la XCeed 1.0 GPL Lunar Silver, e dirò addio alla Bravo 1.4. GPL che dal 2009 mi ha soddisfatto alla grande fino ad ogg, e so che mi scenderà una lacrimuccia, ma.. la XCeed è veramente bella, non vedo l'ora di ritirarla.
Ciao a tutti, ci si legge.
Ciao e benvenuto anche a te! L'hai ordinata nuova? Anche io ho dato la caparra per una XCeed 1.0 GPL Black MY23 e spero che mi arrivi prima della metà di Agosto.
 
Ciao e benvenuto anche a te! L'hai ordinata nuova? Anche io ho dato la caparra per una XCeed 1.0 GPL Black MY23 e spero che mi arrivi prima della metà di Agosto.
si, nuova, ordinata ad inizio Giugno, è arrivata al concessionario proprio a fine Giugno, ma per ritardi della motorizzazione (?) non me l'hanno consegnata nel giro dei 3 giorni previsti, per cui ora sono in ferie e la ritiro quando rientro a metà luglio. Era comunque un'auto già in ordine ed in arrivo al concessionario, ed a me andava bene.
Così i 1500 km di queste vacanze che speravo fossero il collaudo della xceed, saranno invece il commiato alla Bravo GPL che dal 2009 non mi ha mai tradito ed è sempre stata perfetta, e ancora mi piace e mi da soddisfazioni, e farebbe ancora molti km.
A volte mi chiedo, ma chi me lo fa fare di cambiare auto? Vabbè... la Xceed è molto bella.... mi auguro andrà altrettanto bene. 🤞
 
Indietro
Alto Basso