• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cicalino controllo pre accensione

Lo fa anche sulla Stonic al check (con sistema keyless), confermo volume molto alto.
Inoltre se spengo il motore dopo aver aperto la portiera, continua a suonare lo stesso cicalino finché non richiudo la portiera.
 
sisi i cicalini in generale ti stordiscono, qualunque sia il motivo per cui suonano
 
sicuro? io stamattina ci ho fatto caso, la cintura non l'avevo allacciata, ho inserito la chiave, acceso il quadro e non ho sentito alcun suono durante il check... avevo lo stereo a volume zero... stasera, quando riprendo l'auto ci faccio più attenzione
Anche sulla mia è così
 
Io ho preso il vizio di girare la chiave con la cintura già allacciata
 
@Chiper, @RioBoy avete ragione, stasera ho provato ed è proprio come dite voi... è il check della cintura lato guida, se la allacci prima di accendere l'auto non suona, se invece accendi senza aver agganciato la cintura ti avverte col cicalino...
 
Lo fa anche sulla Stonic al check (con sistema keyless), confermo volume molto alto.
Inoltre se spengo il motore dopo aver aperto la portiera, continua a suonare lo stesso cicalino finché non richiudo la portiera.

Anch'io con smart key sulla Rio vado fuori di testa quando per qualche ragione spengo dopo aver aperto la portiera, ti spacca la testa
 
Indietro
Alto Basso